Sonia Bruganelli non doveva sposare Bonolis: l’incredibile rivelazione

Sonia Bruganelli non doveva convolare a nozze con Paolo Bonolis. A rivelare l’aneddoto è stata proprio lei, confessando come sono andare le cose.

L’imprenditrice e opinionista si è sempre distinta per la sua schiettezza. Bruganelli non si è mai sottratta nel parlare della sua vita familiare e di coppia, raccontando aneddoti e curiosità che la riguardano da vicino. Una volta ha spiazzato tutti confessando un retroscena di quando lei era ancora una ragazza e aveva appena conosciuto quello che sarebbe poi diventato suo marito e padre dei suoi figli.

sonia bruganelli e bonolis
Ansa

Quella tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è una grande storia d’amore nata nel lontano 1997 e consolidata nel tempo. Nonostante spesso si parla di crisi coniugale, i due riescono sempre a smentire il gossip apparendo più uniti che mai. La coppia si è incontrata per la prima volta durante il programma Tira e Molla, dove lui conduceva e lei era una televenditrice, e la differenza d’età per loro non è mai stata un problema.

Paolo e Sonia si sono sposati e hanno avuto tre figli, Silvia, Davide e Adele. Quello che però il pubblico non sa è che la Bruganelli, quando ha conosciuto il conduttore per la prima volta, era fidanzata con un altro ragazzo e il matrimonio con Bonolis non era nei suoi piani.

Sonia Bruganelli ha tradito l’ex per Bonolis: la confessione

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha ripercorso i momenti più importanti del suo legame con Paolo Bonolis: dal primo incontro fino al rapporto di oggi. Quando i due si sono conosciuti, lei era fidanzata, mentre lui usciva da poco dalla relazione con Laura Freddi. Dunque, la loro è stata inizialmente una frequentazione segreta per ovvi motivi.

Tutto è cambiato quando Sonia si è ritrovata in copertina di un giornale di gossip insieme a Bonolis. Nello scatto i due si scambiavano un bacio e per questo motivo la Bruganelli è stata costretta ad uscire allo scoperto non solo con il fidanzato dell’epoca, ma anche con i genitori.

La cosa incredibile è che per Sonia non è stato complicato confessare tutto al suo ex fidanzato, nonostante avesse iniziato a frequentare Bonolis quando erano insieme. Per l’opinionista del GF Vip la situazione si è complicata quando ha dovuto parlare con il padre, dato che l’uomo era spaventato per la figlia visto che il conduttore era 13 anni più grande e aveva alle spalle già un matrimonio finito.

Alla fine però, le cose sono andate nel migliore dei modi, anche se tra di loro non c’è stato subito il colpo di fulmine, dato che Bruganelli ha messo che Bonolis l’ha conquistata un passo alla volta ed hanno messo su una bellissima famiglia. Quello che è certo è che la loro è una delle storie d’amore più longeve del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy