Chi è Martina Stella? Età, marito, figlia, Valentino Rossi, Instagram

Martina Stella è una delle attrici italiane con più seguito. L’interprete toscana è stata protagonista di film che hanno segnato il cinema italiano: conosciamola meglio.

Il cinema italiano ha visto in Martina Stella un volto di assoluto riferimento. Già dai primi passi, molti hanno puntato su di lei andando a vincere quella scommessa.

Martina Stella
Martina Stella – Ansa Foto

Nel corso del tempo, l’attrice è stata anche al centro di alcune pagine del gossip italiano aumentando, di fatto, l’interesse nei suoi confronti: scopriamo, insieme, tutte le curiosità su Martina Stella.

Martina Stella, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome: Martina
  • Cognome: Stella
  • Data di nascita: 28 novembre 1984
  • Luogo di nascita: Impruneta, Firenze, Toscana
  • Età: 38 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Attrice
  • Instagram: @therealmartinastella

Martina Stella nasce a Impruneta nel 1984 e vede in lei crescere sempre di più la passione per la recitazione. Per tale motivo, a cavallo tra il 1998 e il 1999 inizia un corso di recitazione alla Scuola di Cinema Immagina. L’esordio sul grande schermo, per lei, non tarderà ad arrivare e si verificherà a soli 16 anni con il film “L’ultimo bacio” regia di Gabriele Muccino. Al grande successo seguono altri due lavori al cinema: “Nemmeno in un sogno” e “Un amore perfetto“.

A 17 anni si trasferisce a Roma e nel 2022 vede avverarsi il suo esordio a teatro tramite il ruolo di Clementina nel musical “Aggiungi un posto a tavola“. Spazio anche alle serie Tv come “L’amore e la guerra” e “La freccia nera” con Riccardo Scamarcio. Il ritorno al cinema si verificherà nel 2007 con il film “K. Il bandito“.

Nel corso degli anni, Martina Stella si divide sempre di più tra Cinema e Televisione: il suo ultimo lavoro sul grande schermo risale al 2020 e riguarda il film “Lockdown all’Italia” sotto la regia di Enrico Vanzina mentre in Tv il suo ultimo lavoro è stato “Amore pensaci tu” nel 2017.

La breve relazione con Valentino Rossi

Martina Stella rappresenta per Valentino Rossi la prima celebre relazione “vip” che ha aperto una lunga storia in tal senso per il “Dottore”. La loro unione risale al 2002 quando all’epoca, la Stella, era un’attrice emergente.

Martina Stella vita privata: il matrimonio con Andrea Manfredonia

Dopo la fine della relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini, con cui ha avuto una figlia, l’attrice toscana è ripartita unendosi al procuratore, ex difensore di Lazio e Juventus, Andrea Manfredonia.

La coppia è arrivata al matrimonio nel settembre del 2016 e nel 2021 sono diventati genitori di un maschietto. L’annuncio fu dato dalla stessa Martina Stella in un’intervista nel mese di giugno al settimanale Chi in cui svelò sia il sesso, appunto un maschio, sia il fatto che sarebbe nato in autunno. Attualmente, dunque, l’attrice è mamma di due bambini.

Impostazioni privacy