Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la verità sulla famiglia: sono come tutti?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di confessare dei retroscena familiari, delle vicende che nessuno può conoscere: ecco che cosa è successo e che cosa è stato detto.

È una delle coppie del piccolo schermo più longeve. Una relazione che va avanti da moltissimi anni e che non ha mai dato modo al gossip di parlare o avanzare delle indiscrezioni, segno di come i due abbiamo un legame molto forte. Tuttavia, di recente il conduttore e l’opinionista hanno rivelato qualche aneddoto in merito alla loro vita familiare.

bruganelli bonolis
fonte foto: Ansa

Paolo Bonolis sono ormai tantissimi anni che fa coppia fissa con Sonia Bruganelli, la quale negli ultimi tempi è riuscita ad avere un posto privilegiato anche nel piccolo schermo, non solo dietro le quinte. I due sono molti affiatati sia nella vita professionale che in quella privata, dove si godono la crescita dei loro splendidi figli.

Ma proprio mentre si stanno godendo la vacanza, dopo una stagione tv che li ha visti impegnati entrambi in diversi ruoli, la Bruganelli ha deciso di raccontare a tutti qualche aneddoto in merito alla sua vita familiare con Paolo ed i suoi figli, rivelando che non sono esenti da veri drammi che li colpiscono all’improvviso.

Bonoli e Bruganelli, drammi familiari in vacanza: la confessione

Esattamente come tutti i loro colleghi in questo periodo, anche Sonia e Paolo si stanno godendo le ferie lontano dal frastuono della città e dagli schermi tv. I due, dopo le voci di crisi smentite in un modo simpatico e divertente, hanno scelto Formentera come location di relax in cui trascorrere del tempo con la loro bellissima famiglia.

Proprio durante la vacanza, l’opinionista del Gf Vip ha deciso di raccontare un episodio ai suoi follower, chiedendo a loro aiuto e aggiornandoli su quanto stesse accadendo. In pratica il figlio doveva far partire un motorino e non ci riusciva. Da qui lo sfogo via social della Bruganelli: “I drammi familiari sono all’ordine del giorno”, ha sottolineato Sonia parlando proprio dei figli visto che con loro può accadere di tutto.

I fan non si sono fatti attendere troppo e sono andati subito in soccorso di Sonia e le hanno spiegato come far ripartire il motorino in modo veloce, spiegando quindi qualche tecnica giusta da prendere in considerazione.

Tra l’altro, in molti si ricorderanno che, tempo fa, la Bruganelli aveva confessato che il figlio Davide era vittima di bullismo, un episodio che ha segnato in modo profondo tutta la famiglia e che ha deciso di condividere con tutti per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento.

Impostazioni privacy