Home Televisione Dove si trova il bar di Deal With It? Scaturchio, prezzi e...

Dove si trova il bar di Deal With It? Scaturchio, prezzi e indirizzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:43

Dove si trova il bar di Deal With It? Molti si pongono questa domanda visto che il programma, ormai, gira per varie città italiane per agire “in incognito”: ecco quali sono e dove si trovano le location.

Il programma è ritornato in onda con nuove puntate inedite ricche di sorprese. Volete riuscire a partecipare anche voi al quiz? Ecco svelato dove si trova il bar dov’è girata la trasmissione.

deal with it bar
foto Dplay

Deal With It è diventato uno dei quiz più seguiti: è in onda sul canale NOVE alle 20,30. Alla conduzione troviamo, come sempre, Gabriele Corsi che fin dalla prima puntata ha guidato il programma di successo. Il segreto della sua notorietà sta nella semplicità del gioco che è a metà tra una “candid camera” e un quiz.

Il conduttore è sempre affiancato da un vip “complice” negli scherzi da sottoporre ai concorrenti. Nel 2022 sono stati moltissimi i personaggi che si sono avvicendati: Asia Argento, Gianmarco Tognazzi, Nuzzo e Di Biase Stefania Orlando e molti altri.

Attenzione quando sedete ai tavolini di un bar con qualcuno: potreste ritrovarvi, anche voi, a partecipare al gioco, ritrovandovi a vincere fino a 2000 euro. Dove si trovano le telecamere nascoste di Deal With It? Le location cambiano di stagione in stagione e, il programma, si sposta di città in città: ecco quali sono le location recenti.

Dove si trova il bar di Deal With It? Tutte le location

I ristoranti e i bar dove si nasconde Gabriele Corsi e la sua troupe cambiano di stagione in stagione, anche per riuscire a “sorprendere” degli ignari concorrenti. Le città dove si svolgono le nuove puntate sono: Roma, Napoli, Bologna, Milano e Bari.

Non si conoscono i luoghi esatti dove sono girate le puntate, in ogni città, ma sappiamo. Quelle ambientate a Napoli, però, vengono registrate in un bar pasticceria che si chiama Scaturchio. La storica pasticceria si trova in Piazza San Domenico Maggiore 19 a Napoli centro. Si tratta di una pasticceria molto rinomata e famosa che sforna dolci incredibilmente buoni. Riguardo ai prezzi possiamo dire che sono nella norma della zona: una pastiera da 2 kg costa circa 50 euro. La pasticceria è famosa anche per i suoi pandori e panettoni artigianali.

Le altre location in giro per l’Italia non sono del tutto note: a Bologna è stato girato a Fico nel parco di Eataly. A Roma Deal with It si svolge in un caffè letterario, mentre a Milano in un supermercato. Se volete partecipare al quiz ecco come potete fare.