Ex vincitrice del Gf contro Antonino Spinalbese: “Lo scemo di turno…”

Gf vip alcune parole pronunciate da Antonino Spinalbese non sono piaciute, affatto, all’ex vincitrice del programma Cristina Plevani, concorrente della primissima edizione.

Al centro dell’attenzione, nelle ultime ore, è finito Antonino Spinalbese che ha pronunciato alcune frasi nei confronti di una coinquilina che hanno fatto scalpore sul web. A mettere in risalto il video, all’interno del Gf vip, è stata anche la prima vincitrice del programma.

gf vip antonino
foto Mediaset

Molti ricorderanno Cristina Plevani, la primissima a uscire vittoriosa dalla “casa più spiata d’Italia”. Correva l’anno 2000 quando la tv italiana ha visto la prima edizione del Grande Fratello. Allora Cristina, classe 1971, era una giovane bagnina e insegnante di nuoto che, come tanti, ha deciso di buttarsi in una nuova esperienza.

Alla fine è uscita vincitrice battendo gli altri due finalisti: Salvo Veneziano (tornato, poi, nella Casa del Gf vip) e Pietro Taricone. Proprio con quest’ultimo, nella Casa, la Plevani aveva avuto una breve relazione, poi stroncata dall’uomo che si è interessato a Marina La Rosa.

Quell’esperienza per Cristina non è stata un vero e proprio lancio nel mondo dello spettacolo: dopo aver fatto qualche apparizione in tv, negli anni immediatamente successivi al Gf, è tornata alla sua vita sul lago d’Iseo. Ogni tanto, però, torna a commentare il programma che le ha dato la fama: ecco perché ha attaccato Antonino sui social.

Gf vip, Cristina Plevani contro Antonino Spinalbese: parole durissime

Nelle ultime ore il concorrente, ex compagni di Belen Rodriguez, ha fatto delle affermazioni pesanti nei confronti di Oriana Marzoli. I due nelle scorse settimana si erano avvicinati molto, tanto che sembrava stesse nascendo qualcosa tra loro. Circa due giorni fa, però, alcuni atteggiamenti della donna, giudicati insensibili da parte di Spinalbese, l’hanno indotto ad allontanarsi da lei.

In particolare l’uomo ha avuto dei momenti di sconforto all’interno della Casa del Gf vip, a causa della forte mancanza della figlia. La Marzoli avrebbe scherzato sull’argomento, prendendolo poco sul serio, causando la reazione di allontanamento di Antonino. Da allora lui ha cominciato ad ignorarla e, poche ore fa, le ha parlato in toni piuttosto duri.

“Io voglio di più…io voglio la Ferrari, tu sei un Porsche!” ha affermato l’uomo parlando con Oriana del loro rapporto. La frase ha fatto rimanere molto male la donna e non è stata giudicata positivamente neanche dal resto del web. Cristina Plevani, in particolare, ha condiviso una storia con il filmato della conversazione tra Oriana e Antonino e l’ha commentata molto duramente.

Da donna non farti mai dire da chicchesia che non vali quanto lui – ha scritto – ci mancava solo lo scemo di turno nella casa. Avete messo sul piedistallo uno che non dovrebbe stare manco sul marciapiede” ha commentato l’ex vincitrice del Gf. Parole durissime che fanno eco ad altri commenti contro Antonino sul web. Ci saranno dei provvedimenti nei suoi confronti?

gf vip antonino
foto Instagram
Impostazioni privacy