Oriana Marzoli è rifatta? Le foto del prima e dopo lasciano di stucco

Oriana Marzoli è tra le new entry della casa del GF Vip 7. Da poche settimane in molti si chiedono se la modella abbia ceduto al fascino della chirurgia estetica. A rivelarci la verità sono le foto del prima e dopo: ecco come era.

La nuova concorrente della casa di Cinecittà si è fatta notare fin dalla prima puntata per una fisicità che non passa inosservata. Il suo è un corpo mozzafiato che però è sotto la lente di ingrandimento di molte persone che si domandano se si sia sottoposta alla chirurgia estetica e, nel caso, che cosa abbia deciso di migliorare. A parlare dell’argomento è stata proprio lei, anche se non ha convinto tutti.

oriana marzoli
fonte foto: Instagram

Poche settimane fa, gli autori del GF Vip 7 hanno deciso di rimpolpare un po’ il cast del reality show e far entrare in casa sei nuovi inquilini. Tra questi c’è anche Oriana Marzoli, modella e influencer venezuelana che ha fatto perdere la testa a diversi uomini nella casa più spiata d’Italia, in particolare Antonino Spinalbese che è capitolato ai suoi piedi pochi giorni dopo il suo ingresso.

È proprio su di lei che si è concentrata l’attenzione del pubblico che è curioso di scoprire qualche curiosità in più. Ma soprattutto, in tanti si chiedono se abbia anche lei ceduto ai ritocchini estetici, visto che nel corso degli anni è cambiata molto da un punto di vista fisico. Le foto del prima e dopo non mentono e rivelano come stanno le cose, andiamole a vedere.

Oriana Marzoli rifatta: il prima e dopo

Oriana Marzoli è entrate nella casa del GF Vip come se fosse una bambola. Un corpo che non è passato indifferente e che la modella venezuelana sostiene che è tutto naturale, o quasi. Come si legge sul portale FanPage, la gieffina ha confessato solo di essersi rifatta il seno per ben tre volte.

Oltre ad essersi posta sotto i ferri per gonfiare il suo décolleté, ha ammesso anche di aver usato l’acido ialuronico per rimpolparsi le labbra che secondo il suo punto di vista erano sottili. Seno e labbra, dunque, sarebbero le sole due cose che avrebbe modificato per essere così come la vediamo oggi, mentre le altre parti del suo corpo non sarebbero state ritoccate.

Oriana ha voluto sottolineare che il suo fisico è tale grazie ad una genetica che le ha sorriso, oltre all’allenamento in palestra che fa tutti i giorni. Nonostante ciò, i dubbi sul fatto che si fosse rifatta altre parti del corpo continua ad esserci tra le persone, anche perché il suo è stato un cambiamento fisico importante, soprattutto da quando è apparsa in tv nello show spagnolo Hombres y Mujeres.

oriana marzoli, prima e dopo
fonte foto: Instagram

Il parere medico

Proprio in Spagna si è aperto un dibattito sui cambiamenti fisici che sono stati messi in evidenza in diverse circostanze. A parlare di ciò sarebbe stato anche il medico Luis Vecilla, un esperto in chirurgia estatica. Il dottore ha assicurato che Oriana Marzoli non si sia fermata solo al seno e alle labbra, ma che abbia toccato anche altre parti.

Secondo lui, pare che Oriana si sia rifatta anche il naso e che si sia posta ad una vaser lipo per avere una vita così stretta. Si tratta di una tecnica poco invasiva per eliminare il grasso dalla parte addominale. Ma non finisce qui. Il medico sostiene che l’influencer si sia sottoposta anche ad un intervento di chirurgia maxillo facciale per modificare il morso della mascella. Oltre al fatto che abbia usato il filler per togliere tessuto adiposo dal viso.

Impostazioni privacy