Mara Venier, confessione piccante: riguarda la sua prima volta

Mara Venier non è nuova a dichiarazioni che lasciano tutti spiazzati. Questa volta l’amata conduttrice si è lasciata andare sulla sua prima volta. Scopriamo insieme cosa ha svelato.

Sono vari i personaggi amatissimi e seguitissimi della televisione italiana. Perni non solo del loro ambito ma dell’intero spettacolo nostrano. Ragion per cui, ogni dichiarazione porta dello stupore. A maggior ragione se questa riguarda un ambito intimo e privato. In quel momento, l’attenzione non può che essere massima.

Mara Venier
Fonte foto: Ansa

Mara Venier è sicuramente una guida importantissima per molte persone, non solo per gli addetti ai lavori. In questi anni è stata autentica mattatrice della domenica pomeriggio di tantissimi italiani. Domenica In, infatti, è uno dei programmi più seguiti in assoluto. I tanti affezionati, però, hanno conosciuto la Venier anche per le sue relazioni private.

Oggi, la conduttrice di casa Rai ha una splendida relazione con l’imprenditore Nicola Carraro. Una storia d’amore che va avanti dal 2006 e che le dona una profonda felicità. Non dimentichiamo neanche la storia d’amore con l’attore Jerry Calà. Anche quella rientra in un ambito indimenticabile. Ma la confessione fatta a Silvia Toffanin durante un’intervista riguarda la sua prima volta.

Mara Venier, il concepimento dopo la prima volta: ecco cosa accadde

Come ben sappiamo, Mara Venier si è sempre mostrata senza peli sulla lingua. Ha sempre effettuato dichiarazioni importanti senza alcun tipo di filtro. In questa occasione, la conduttrice ha svelato come abbia concepito dopo il suo primo rapporto intimo. Da quella volta poi sono arrivare conseguenze importanti.

La Venier ha raccontato del concepimento dopo la prima volta. Successivamente si è sposata in chiesa e i suoi genitori firmarono al suo posto. Con il suo tono ironico sottolineò come sembrava una comunione piuttosto che un matrimonio. Svela anche che non disse ai suoi genitori di essere incinta.

Tiene a precisare, però, che non rinnega nulla. La sua confessione, infatti, prosegue con il fatto che avrebbe potuto chiedere, per vizio di consenso, l’annullamento. Cosa che, però, ha deciso di non fare perché fa parte della propria storia e della propria vita. Insomma, anche quei momenti fanno parte della sua vita. Momenti dove non rinnega assolutamente niente.

Insomma, una confessione che avrà sorpreso certamente tutti i più affezionati. Come detto, non è nuova la Venier a racconti che lasciano il segno. Tra vita privata e vita professionale, è stata protagonista di tantissime vicende. Alcune portate alla luce mentre altre rimaste private. Tutto, però, ha dato allo spettacolo italiano una personalità amatissima e seguitissima. Anche perché la conduttrice ha mostrato un certo animo umano. Qualche settimana fa si è lasciata andare alle lacrime. Un tenero ricordo che ha emozionato Mara Venier.

Impostazioni privacy