GF Vip, l’ex concorrente Salvo Veneziano nella bufera: post sotto accusa

L’ex concorrente del GF Vip Salvo Veneziano pare sia stato fortemente accusato per un post sui social. Ecco cosa è accaduto.

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

Pare proprio che l’ex concorrente del GF Vip Salvo Veneziano sia al centro di una grandissima polemica scatenata nei suoi confronti sui social. Veneziano in realtà ha partecipato alla primissima edizione del reality show dedicato a persone comuni, e si è fatto conoscere ed apprezzare per il suo fare simpatico e ironico.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, la frecciata è di quelle importanti: “Sono inopportuni”

GF Vip, scoppia la polemica

Salvo Veneziano Gf
Salvo Veneziano

A quanto pare Salvo Veneziano ha fatto scatenare una vera e propria bufera social per un post in particolare che avrebbe pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Nelle scorse ore infatti l’uomo ha voluto condividere con tutti i suoi follower un post che era stato pubblicato da Panorama e che riguarda una concorrente dell’attuale edizione dello show, cioè Giulia Salemi. La Salemi a quanto pare anni fa, nel 2016, ha partecipato al programma MTV supershore e in quella occasione aveva avuto una relazione con un concorrente, cioè Abraham Garcia. È stato proprio su questo dato su cui ha voluto puntare l’attenzione Veneziano, scrivendo che non sapeva che la Salemi fosse stata famosa anche in Spagna e alludendo al fatto che la donna in ogni reality trova l’amore della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Iconize, ancora innamorato di Tommaso Zorzi? L’indizio

Veneziano in realtà si riferisce il fatto che già nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip la donna aveva avuto una storia con Francesco Monte, mentre adesso si è avvicinata a Pierpaolo Pretelli. Tale post non è piaciuto per nulla ai fan della donna, che hanno visto queste parole come frutto di una mentalità retrograda e chiusa. In passato oltretutto Veneziano era stato eliminato dall’edizione del GF vip a cui aveva partecipato, per alcune frasi ritenute sessiste. Pare dunque che Veneziano abbia fatto un ennesimo scivolone in questo senso, facendo allusioni insensate alla vita sentimentale della Salemi. Incredibile inoltre il fatto che a quanto pare abbia messo like al suo post il padre di Pierpaolo Pretelli, cioè Bruno Pretelli che non sembra appoggiare la decisione del figlio di buttarsi in questa storia.

Impostazioni privacy