Nancy Brilli e Elena Sofia Ricci, le ha rubato il marito? Ora emerge la verità

Nancy Brilli e il rapporto complicato con Elena Sofia Ricci: come mai hanno litigato? Le due erano molto amiche ma il gesto dell’attrice ha rovinato tutto: “colpa” di un uomo.

La donna si è raccontata nel programma “Belve”, dove ha parlato senza freni a Francesca Fagnani della sua vita privata, nonché dei rapporti con i colleghi, non sempre idilliaci.

nancy brilli
foto Ansa

Nancy Brilli si è sempre raccontata durante le interviste e ha ammesso di non aver avuto una vita rosa e fiori, nonostante il successo. L’attrice ha vissuto un’infanzia difficile, orfana della madre, con un padre che l’ha affidata alle cure di una nonna e una zia che non sono sempre state affettuose con lei.

La Brilli però, è riuscita ben presto a diventare autonoma e a crearsi una carriera luminosa tra cinema, tv e teatro. Anche questa, però, da qualche tempo ha vissuto delle difficoltà. Dopo un lungo periodo di grandi successi, Nancy è praticamente sparita dagli schermi televisivi. Proprio a Belve la donna ha rivelato che pensa che sia tutta colpa di una persona della quale, però, non rivelato l’identità.

La donna ha ammesso di non aver avuto dei rapporti sempre idilliaci con registi e colleghi. In particolare, è noto, che ci fossero degli attriti con Elena Sofia Ricci, inizialmente sua amica.

Nancy Brilli e Elena Sofia Ricci, ecco perché hanno litigato

Durante l’intervista a “Belve”, la Fagnani ha voluto chiedere all’attrice anche del suo rapporto con Elena Sofia Ricci che, tempo fa, era una delle sue più care amiche. È noto che la Brilli abbia avuto una relazione con Luca Damiani, marito della Ricci.

“Ex marito! – ha precisato Nancy – Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra” ha voluto spiegare. Ha poi specificato che Elena non fosse affatto “la sua migliore amica” com’è stato detto e di averle anche chiesto scusa. Diversa la versione della Ricci che, in diversi casi, ha parlato di essersi sentita tradita dalla Brilli che ascoltava le sue pene amorose a causa del marito e, nel mentre, aveva una relazione con lui.

Chissà se le due attrici troveranno mai la maniera di chiarirsi e riconciliarsi. Elena Sofia non è l’unica collega con la quale l’attrice abbia litigato. Nella stessa intervista Nancy ha raccontato anche di una discussione con il regista Paolo Virzì, al quale ha dato anche uno schiaffo. Com’è noto l’attrice, in passato, ha avito anche un acceso diverbio con l’ex compagno Ivano Fossati che ha colpito con un calcio violento alla gamba: “Non avevo iniziato io…” si è difesa lei a Belve. Dopo quella relazione la donna è stata sposata con Luca Manfredi, dal quale ha avuto il figlio Francesco.

 

Impostazioni privacy