Nancy Brilli, quella voglia di essere madre: “Ho creduto fosse un miracolo”

Nancy Brilli è tra i protagonisti di ‘Uno, Nessuno, Cento Nino‘, qualche tempo fa ha raccontato quella voglia di essere madre poi coronata: “ho creduto fosse un miracolo

Nancy Brilli, quella voglia di essere madre: "ho creduto fosse un miracolo"
Nancy Brilli, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante ospitare, Nancy Brilli è tra gli ospiti di ‘Uno, Nessuno, Cento Nino‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice comincia la sua lunga ed iconica carriera nel lontano 1984 con la pellicola ‘Claretta‘ e da quel momento in poi si susseguono film, fiction e molto altro in cui lei è protagonista.

Al programma in onda su Rai 2 alle 21:20, ma Brilli non sarà di certo da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Massimo Ghini, Enrico Brignano e moltissimi altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli si arrende, non ce la fa: ma oggi cambia qualcosa

Nancy Brilli chi è? Età, altezza, peso

Nancy Brilli, quella voglia di essere madre: "ho creduto fosse un miracolo"
N. Brilli, Fonte foto: Instagram (@ nancy_brilli_ufficiale)
  • Nome e cognome: Nancy Nicoletta Lina Ortensia Brilli
  • Data di nascita: 10 aprile 1964
  • Età: 56 anni
  • Altezza: 1.70 m
  • Peso: 56 Kg
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: @nancy_brilli_ufficiale

La famosa attrice è nata a Roma nel 1964 ed oggi ha quindi 56 anni; non tutti lo sanno, ma la Brilli ha origini ucraine.

L’infanzia dell’artista è stata davvero molto difficile, a soli 10 anni sua madre viene a mancare e lei resta con suo padre.

Per quanto riguarda i suoi studi si sa che ha frequentato l’Istituto statale d’Arte e poi nell’84 suo padre la inizia al mondo dello spettacolo facendole interpretare Miriam Petracci in ‘Claretta‘.

Durante un’intervista al ‘Corriere della Sera‘, l’attrice ha deciso di raccontare alcuni episodi della sua infanzia. L’artista ha spiegato di non ricordare assolutamente nulla di sua madre anche se ci ha provato con diversi metodi e nemmeno gli scatti della donne le fanno riaffiorare nulla.

Inoltre, durante la medesima intervista, ha spiegato di quanto sia stato terribile il periodo in cui era bambina: “Sono cresciuta con mia nonna paterna e delle mie zie. […] Mia nonna con la fidanzata di allora di mio padre, mi ha tagliato i capelli, mi hanno tostato come una pecora, e così mi sono diventati crespi“.

Nancy Brilli carriera: dagli esordi in Claretta al 2012

Nancy Brilli, quella voglia di essere madre: "ho creduto fosse un miracolo"
N. Brilli, Fonte foto: Instagram (@ nancy_brilli_ufficiale)

Come già spiegato in precedenza, la famosa artista comincia la sua lunga nel lontano ’84 quando prende parte a ‘Claretta‘ ed in seguito a ‘Naso di cane‘.

Qualche anno dopo è al centro della pellicola di Dario Argento dal titolo ‘Demoni 2… L’incubo ritorna‘; poi è in teatro con ‘Se il tempo fosse un gambero’ e qualche tempo dopo partecipa a ‘Il presente prosassimo venturo‘, ‘Nina‘ ed anche ‘Manola‘.

Tra le pellicole interpretate dalla Brilli sicuramente i suoi seguaci ricordano: ‘Sotto il ristorante cinese‘, ‘Camping del terrore‘, ‘Compagni di scuola‘, ‘Piccoli equivoci‘, ‘Italia – Germania 4 a 3‘ ed anche ‘Bruno aspetta in macchina‘.

Per quanto riguarda la televisione, invece, l’artista ha partecipato a: ‘Un cane sciolto‘, ‘Il colore della vittoria‘, ‘Papà prende moglie‘, ‘Ci vediamo in tribunale‘, ‘Commesse‘ e moltissimi altri.

Tra le tantissime fiction che la Brilli ha preso parte in tantissimi ricorderanno ‘Il bello delle donne‘ e poco dopo è la doppiatrice del cartone animato da titolo ‘Galline in fuga‘.

Con Gigi Proietti è sul grande schermo con ‘Febbre da cavallo – La mandrakata‘ ed in seguito partecipa a ‘I colori della vita‘.

Verso la metà dei primi anni 2000, l’attrice partecipa al cast di ‘Donne sbagliate‘ ed anche di ‘Caterina e le sue figlie 2‘.

Nel 2007 prende parte a ‘Natale in crociera‘, l’anno successivo partecipa a ‘Un’estate al mare‘ e nel 2009 è al centro di ‘Ex‘.

Negli anni successivi, la Brilli prende parte a ‘La vita è una cosa meravigliosa‘, ‘Maschi contro femmine‘, ‘A Natale mi sposo‘ ed infine nel 2012 è al centro de ‘La locandiera‘.

Nancy Brilli vita privata: l’amore con Massimo Ghini ed infine con Luca Manfredi

Nancy Brilli, quella voglia di essere madre: "ho creduto fosse un miracolo"
N. Brilli, Fonte foto: Instagram (@ nancy_brilli_ufficiale)

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, la famosa attrice ha avuto una relazione amorosa con il noto cantante Ivano Fossati.

Durante una lunga intervista ha ‘Libero Quotidiano‘, l’attrice ha spiegato che durante la relazione con Fossati ci sono stati troppi litigi e molta gelosia poi ha dichiarato: “Mi ha lasciato sola in un momento in cui stavo male fisicamente e questo mi ha fatto sentire sola“.

Qualche tempo dopo la Brilli ha avuto una relazione con Massimo Ghini con cui è convolata a nozze, ma due nel 1990 si sono detti addio. Poi ha avuto una storia d’amore con Luca Manfredi, ma anche questa è finita nel 2002.

Dall’amore con Luca è nato Francesco che oggi ha circa 21 anni.

Dopo la relazione citata in seguito, l’attrice si avvicina a Roy De Vita, ma poco prima di salire sull’altare di due si lasciano.

Nancy Brilli Instagram: sul profilo dell’attrice tutta la sua bellezza

Nancy Brilli, quella voglia di essere madre: "ho creduto fosse un miracolo"
Nancy Brilli, Fonte foto: Instagram (@ nancy_brilli_ufficiale)

Sulla sua pagina Instagram, la bellissima Brilli pubblica spesso scatti di sé, delle sue passioni ed anche dei suoi shooting fotografici.

Ad oggi, la sua pagina social conta ben 175mila follower che quotidianamente seguono l’artista e lasciano like e commenti ai suoi post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli contro Amici 20, è polemica: “Mi arriva questa foto…”

Nancy Brilli e la gravidanza desiderata: “ho creduto fosse un miracolo”

Nancy Brilli, quella voglia di essere madre: "ho creduto fosse un miracolo"
Nancy Brilli, Fonte foto: Instagram (@ nancy_brilli_ufficiale)

La famosa artista ha avuto una vita molto complicata, infatti, ha sofferto di endometriosi ed ha anche avuto un tumore all’utero.

Durante una sua ospitata da Barbara d’UrsoDomenica Live‘, l’attrice ha raccontato: “Ero convinta di essere sterile ma, grazie alle cure specifica, ho coronato il mio sogno. Quando ho scoperto di essere incinta ho creduto fosse un miracolo“.

Impostazioni privacy