Romina Power, la foto inedita di famiglia con Ylenia: fan commossi

Romina Power ha commosso tutti i suoi fan dopo che ha deciso di pubblicare uno scatto inedito di famiglia. Nella foto c’era anche la figlia primogenita Ylenia e l’ex marito Albano: ecco dove si trovavano.

Tantissime sono le foto che la cantante decide di postare sui suoi canali social. In particolare, la Power ha una attività quotidiana su Instagram, dove ama condividere con i suoi fan momenti del passato, oltre a quelli recenti. Pochi minuti fa ha deciso di aprire il cassetto dei vecchi ricordi di famiglia e prendere una dolce immagine inedita che appartiene al passato.

romina power
fonte foto: Ansa

Sono davvero belle le foto che condivide Romina Power, dove non perde mai l’occasione nel mostrare a tutti i suoi follower dei momenti familiari che appartengono al passato. È un gesto che piace tanto ai fan, che sono felici di rivederla felice e serena in Italia, dopo che per un bel po’ di tempo è stata in America per stare vicina alla madre e alla sorella.

La vicinanza dei figli e dell’ex marito ha spinto la cantante, fin dalla sua iscrizione su Instagram, ha postare una serie di immagini che vedono la famiglia Carrisi-Power nei momenti più intimi del loro passato, dove i figli della coppia erano solo dei bambini o, in alcuni casi, degli adolescenti. Pochi minuti fa ha postato uno scatto che la vede insieme a Ylenia, Yari e Albano.

Romina Power insieme ad Albano: la foto di famiglia con Ylenia e Yari

Il cassetto dei ricordi dell’artista americana è piena di momenti che rivela poco alla volta ai suoi fan sui social. Proprio pochi giorni fa, la Power aveva condiviso la prima foto con Ylenia, facendo emozionare tutte le persone che la seguono sui social. Questa volta, invece, ha pubblicato uno scatto di qualche anno dopo, dove la si vedeva insieme all’ex marito, alla primogenita e all’unico figlio maschio.

Nello scatto vediamo la famiglia Carrisi-Power sistemata uno sopra l’altro. Albano è sotto, poi c’è Romina, poi Ylenia ed in alto c’è Yari, che all’epoca era il più piccolino. Erano gli anni Settanta, come la stessa Romina ha decido di rivelare ai fan. I quattro si trovavano al mare in Puglia, dove erano in una spiaggia isolata perché la regione non era ancora così attrattiva per il turismo.

“Ylenia con la sua famiglia al mare negli anni ’70, quando in Puglia venivano in pochi anche in Agosto”, si legge nella didascalia che accompagna la foto. Moltissimi sono i messaggi delle persone che si sono commosse. Nello scatto mancano Cristel e Romina Jr. perché le due sono nate qualche anno dopo, rispettivamente nel 1985 e 1987.

romina power
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy