Carlo Conti la sua è una vera ossessione: non riesce a smette

Tante sono le curiosità che avvolgono Carlo Conti. Un particolare è, per il conduttore, una vera e propria ossessione. Non può davvero farne a meno. Ecco di cosa si tratta.

L’universo della conduzione è stata segnata da tanti protagonisti. Autori che sono riusciti non solo a mettere in campo la propria qualità. Ma sono riusciti a creare un legame con il pubblico davvero profondissimo. Legame che poi ha portato a tantissime curiosità e interesse verso di loro.

Carlo Conti
Fonte foto: Ansa

Tra i presentatori più amati in assoluto troviamo sicuramente Carlo Conti. Il conduttore toscano di casa Rai, fin dal primo momento, ha saputo come attirare il pubblico. Oggi, di fatto, è un punto di riferimento importante sia per il pubblico italiano che per gli addetti ai lavori. Inevitabile che ogni dettaglio sia fattore di grande interesse generale. Come una particolare passione di cui non riesce proprio a fare a meno.

Il conduttore è sempre seguitissimo anche per le curiosità che porta con se. Di recente ha dichiarato il suo lato latin lover, anni definiti divertenti. La rivelazione ha davvero sorpreso tutti. In questa occasione, invece, daremo spazio ad elemento che lo contraddistingue da sempre: ci riferiamo alla sua abbronzatura. Una vera e proprio ossessione di cui non riesce proprio a farne a meno.

Carlo Conti e l’abbronzatura, la sua vera ossessione: ogni occasione è utile per abbronzarsi

Oltre al suo modo di fare, Carlo Conti si contraddistingue per un’abbronzatura sempre perfetta e completa. Anche questa entra nel discorso che lo ha portato ad essere una vera e propria icona. Questo tassello, come raccontato a Ok salute, non deve mai mancare. Oggi, non può proprio farne a meno.

Durante l’intervista, il conduttore toscano ha detto che, quando può, raggiunge una località calda così da non perdere il passo. Quando non può, invece, si concede qualche lampada così da apparire sempre perfetto. Mantenendo un’abbronzatura sempre su un livello molto alto. Dalle sue parole capiamo la fortissima passione per questo aspetto. Di certo, la sua carnagione di base lo aiuta molto ed è facilmente migliorabile. Ma per apparire sempre al massimo, Carlo Conti si sottopone a questa pratica. Come svelato, verso la fine dell’estate raggiunge una tonalità intensissima.

Dietro la sua ossessione si nasconde una motivazione semplicissima: Carlo Conti vuole apparire in un certo modo e lavora affinché questo avvenga. La sua dedizione e cura dei dettagli è massima anche quando si parla di abbronzatura. Come detto, anche questo elemento lo hanno portato ad essere icona e punto di riferimento. Si pensi che in Russia il presentatore è stato ‘clonato’. La foto ha davvero sorpreso tutti gli amanti di Conti. Ma tale scatto dimostra come il suo nome abbia varcato i confini della Penisola italiana.

Impostazioni privacy