Stefania Orlando, chi è l’ex marito Simone: perché si sono lasciati?

Stefania Orlando si è lasciato con il secondo marito Simone Gianlorenzi dopo quindici anni d’amore. Andiamo a conoscerlo meglio e perché è finito il matrimonio: ecco che cosa sappiamo in merito.

Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Roncato, la conduttrice si è legata a Simone, che il grande pubblico ha conosciuto grazie alla partecipazione della Orlando al GF Vip. Ma lui ha una carriera nel mondo della musica da tantissimi anni. Ma che cosa ne sappiamo di lui? Proviamo a scoprire qualche cosa di più.

stefania orlando e simone gianlorenzi
fonte foto: Instagram

Simone Gianlorenzi, chi è: età, carriera, biografia e Instagram

  • Nome e Cognome: Simone Gianlorenzi
  • Luogo di nascita: Orvieto
  • Data di nascita: 27 gennaio  1976
  • Età: 46 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Musicista e chitarrista
  • Profilo Instagram ufficiale:@simonegianlorenzi

Simone Gianlorenzi è nato a Orvieto il 27 gennaio del 1976. Per quanto riguarda la sua biografia, sappiamo che i genitori erano proprietari nella città natale di una nota gioielleria che si chiamava ‘La Bottega dell’Orafo’. È sempre stato distante dal mondo dello spettacolo, al di là della sua ormai passare relazione con Stefania Orlando. La sua passione più grande, infatti, è sempre stata la musica.

È un musicista conosciuto all’interno dell’ambiente discografico, sia per quanto riguarda il mondo nazionale che quello internazionale. Il suo strumento prediletto è la chitarra, tanto da essere chitarrista di moltissimi artisti con i quali ha collaborato in tanti anni di carriera che ha spiccato il volo nel lontano 1997. Parliamo di personaggi come Anastacia, Anna Oxa, Briga e molti altri.

Un repertorio molto ampio e variegato, spazia dal pop al rock, senza tralasciare genere come blues o jazz. Dimostrando ogni volta la sua vena camaleontica e artistica a 360 gradi. Ma, oltre ad essere un musicista, Simone è anche compositore, insegnate e arrangiatore.

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

stefania orlando e simone gianlorenzi
fonte foto: Instagram

Era il 2008 quando Stefania e Simone si conoscono. Lei, che ha alle spalle anche una carriera da cantante, era leader della sua band Gli Orlandi Furiosi e lui invece era il chitarrista del gruppo. Nonostante la differenza d’età, tra i due c’è sintonia e complicità tanto che la Orlando, dopo la fine del matrimonio con Andrea Roncato, torna a sorridere accanto ad un uomo.

Così, dopo più di dieci anni d’amore, Orlando e Gianlorenzi si sono sposati nell’estate del 2019 con una bellissima e romantica cerimonia in riva al mare, formando così una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Sembrava che il loro amore andasse a gonfie vele, fino al settembre 2022 quando hanno comunicato a tutti la fine del matrimonio.

Stefania Orlando, perché si è lasciata con Simone?

Come abbiamo anticipato, a comunicare a tutti la fine del matrimonio è stata la stessa conduttrice sul suo profilo Instagram. Era settembre 2022 quando i due hanno deciso di dire ai fan che si erano lasciati dopo un periodo abbastanza tumultuoso ed impegnativo che li ha portati a ragionare a lungo e decidere di dividersi per sempre. Nonostante l’addio, tra di loro è rimasta la stima e continuano a volersi bene, rimanendo così in buoni rapporti.

Impostazioni privacy