Romina Power, la prima foto con Albano e Ylenia: l’emozione è fortissima

Romina Power ha sempre nel cuore la sua primogenita. La cantante ha condiviso sui suoi profili social la prima foto insieme ad Albano e Ylenia. L’emozione è stata forte per tutti i fan che si sono lasciarti andare ad un commento.

L’artista di origini americane ha sempre avuto un posto di rilievo all’interno dello spettacolo italiano, tanto che sono migliaia i fan che la seguono e l’hanno seguita anche quando ha deciso di ritirarsi dalle scene per un periodo della sua vita. A destabilizzare la famiglia Power-Carrisi è stata proprio la scomparsa della prima figlia della coppia. Un evento che ancora oggi fatica ad accettare.

romina power
fonte foto: Ansa

Romina Power è sempre apparsa serena e felice accanto alla sua famiglia costruita con grande amore insieme ad Albano Carrisi, l’uomo che ha incontrato e ha deciso di sposare, con il quale è stata sposata per tanti anni, fino a quando ha deciso di divorziare. Un sentimento coronato con l’arrivo di Ylenia, la primogenita nata il 29 novembre 1970.

La ragazza è scomparsa a New Orleans il 1 gennaio 1994, quando in Louisiana era ancora il 31 dicembre 1993. Un evento avvolto ancora oggi nel mistero e non si sa che cosa sia successo veramente in quelle ultime ore. Al di là di ciò, i genitori non hanno mai smesso di ricordarla e parlare di lei, soprattutto mamma Romina. La cantante, proprio pochi minuti fa, ha deciso di pubblicare un foto insieme Ylenia e Albano, emozionando i fan.

Romina Power insieme a Ylenia e Albano: la prima foto di famiglia

In questi anni sono tantissime le foto di famiglia che sono state pubblicate da Romina sui suoi canali social, mostrando a tutti di avere un rapporto molto forte con tutti i suoi figli e di aver ritrovato la serenità con l’ex marito Albano Carrisi, con il quale c’è stata molta distanza dopo il divorzio. Pochi minuti fa, la Power ha deciso di far vedere a tutti il primo scatto di famiglia che risale proprio al 1970, pochi giorni dopo la nascita di Ylenia.

Nella foto che ha condiviso su Instagram, si vedono Albano e Romina giovanissimi, dove sono vicini e hanno in braccio la piccola Ylenia, nata da pochi giorni. “Una delle prime foto con Ylenia. – ha scritta la Power nella didascalia in accompagnamento allo scatto. – Era avvolta nella coperta che le ho fatto io all’uncinetto”, ha poi aggiunto.

Tanti sono i commenti di emozione che sono arrivati in poco tempo, dove i fan e i follower della Power si sono stretti intorno a lei. Non è la prima volta Romina decide di pubblicare un post su Ylenia. Lo ha fatto anche tempo fa, dove ha condiviso un video in ricordo della figlia che ha commosso i social.

romina power con albano e ylenia
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy