Chi è Edoardo Tavassi? Età, fidanzata, GF Vip, Isola, lavoro e Instagram

Edoardo Tavassi è diventato un personaggio tv dopo la sua esperienza come naufrago a L’Isola dei Famosi. Adesso è pronto per entrare al GF Vip, ma chi è?

Negli ultimi mesi, una grande popolarità ha raggiunto l’ex fidanzato dell’attrice e cantante Diana Del Bufalo, con la quale ha avuto una relazione. È diventato famoso quando è entrato con la sorella Guendalina nel cast de L’Isola dei Famosi. Andiamo a conoscerlo meglio sia per quanto riguarda la sua vita privata che professionale.

edoardo tavassi
fonte foto: Instagram

Edoardo Tavassi, chi è: età, peso, altezza, biografia, sorella, lavoro e Instagram

  • Nome: Edoardo Tavassi
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: Novembre 1985
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Età: 37 anni
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 105 kg
  • Professione: Imprenditore e videomaker
  • Sorella: Guendalina Tavassi
  • Profilo Instagram:  @edoardo.tavassi

Edoardo Tavassi è un volto tv che è diventato popolare nell’ultimo periodo. Di lui sappiamo che è nato nel 1985 nel mese di novembre ed ha quindi 37 anni. È il fratello di Guendalina, personaggio che è diventata popolare quando ha partecipato al Grande Fratello ed ha preso parte a numerose trasmissioni tv.

In merito a lui sappiamo che è da sempre molto legato alla sua famiglia d’origine, visto che su Instagram ci sono molti post che sono dedicati a nonna Livia. Tra le sue più grandi passioni ci sono i videogiochi, così come gli anime e i manga, dove partecipa a diversi eventi di questo settore ludico.

In merito al suo lavoro, sappiamo che è un imprenditore e si occupa di videomaker. Gestisce una piccolo società insieme alla sua migliore amica Lucia. Si occupano del settore sanitario, dove si occupano di fare dei video durante gli interventi di chirurgia plastica.

L’Isola dei Famosi e GF Vip 7

Edoardo Tavassi è diventato un volto popolare al grande pubblico quando è entrato nel cast de L’Isola dei Famosi 2022, edizione condotta da Ilary Blasi e che ha visto come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Appena entrato nel gioco si è fatto subito notare con il suo carattere forte, dove si è mostrato spesso in conflitto con alcuni naufraghi.

Proprio durante il reality show, Edoardo ha subito un brutto infortunio che lo ha costretto a ritirarsi ad un passo dalla finalissima. Un evento che ha fatto soffrire tante persone perché speravano che fosse lui il vincitore dell’edizione. Tavassi ha la possibilità di rifarsi come concorrente all”interno della casa del GF Vip 7, dove entrerà in corsa.

Edoardo Tavassi e Diana De Bufalo

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Edoardo, sappiamo che è stato legato per circa nove mese a Diana Del Bufalo, che si era lasciata da poco con Paolo Ruffini. I due, dopo la fine della relazione, hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, tanto che ad oggi si frequentano spesso. Spesso e volentieri appaiono sui social insieme con la stessa comitiva di amici.

Impostazioni privacy