Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi come sta dopo l’infortunio?

Isola dei Famosi torna ancora una volta sull’argomento Edoardo Tavassi, come sta il naufrago dopo il brutto infortunio?

Mancano pochissime ore per la messa in onda della semifinale del reality di Canale Cinque come sempre guidato da Ilary Blasi e il supporto di Alvin dall’Honduras e dei due opinionisti in studio, eppure quello che negli ultimi giorni ha davvero preoccupato tutto il pubblico e non solo è uno dei naufraghi, ovvero Edoardo Tavassi. Il romano infatti proprio nei giorni scorsi durante lo svolgimento della prova pare essersi fatto male al ginocchio e in forma davvero molto grave.

Isola dei Famosi
screen tv

Sia gli autori del programma che i medici che lavorano dietro le quinte stanno facendo il tutto e per tutto affinché l’esperienza del giovane possa continuare considerando anche il pochissimo tempo rimasto da divere in Honduras.

Ma entriamo nel vivo della situazione e cerchiamo di capire per bene quale sono le sue condizioni di salute e quale potrebbero essere le decisioni da prendere.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi costretto al ritiro?

Isola dei Famosi punta i riflettori su Edoardo Tavassi, ma in questo caso non per la sua passata relazione con Diana Del Bufalo ma per il grave infortunio di cui è stato vittima proprio negli ultimi giorni e che lo potrebbe costringere al ritiro a pochi giorni dalla finale.

Non si sono ancora sciolte le riserve sul romano che da qualche giorno si trova in infermeria dopo il problema alla gamba che sembra davvero essere molto grave, proprio nei giorni scorsi si era considerata l’ipotesi di rimandare la sorella Guendalina in Honduras per dare manforte al giovane, cosa poi scartata per via della quarantena a cui si sarebbe dovuta sottoporre.

Stando ai vari retroscena delle ultime ore pare che proprio questa sera potrebbe essere annunciato il suo ritiro, cosa che qualora venga confermata sarà un vero macigno per l’esito finale del reality Mediaset visto e considerato che il giovane ancora oggi resta in pole position per la vittoria finale.

“Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è. La stanchezza si fa sentire, soprattutto tra i naufraghi e anche tra noi qua, devo dire la verità” ha rivelato Alvin e ancora: “Tre mesi sono davvero lunghi, però bisogna tenere duro perché manca poco. Durante la semifinale de L’Isola dei Famosi capiremo cosa accadrà a tutti i nostri naufraghi”.

Impostazioni privacy