Edoardo Tavassi, quel retroscena sull’amore per Diana De Bufalo

Edoardo Tavassi non è solo uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, in passato è stato anche il compagno di Diana Del Bufalo: ecco un piccolo retroscena.

Forse non tutti erano a conoscenza di questo particolare, eppure il naufrago romano candidato alla vittoria di questa edizione dell’Isola dei Famosi in passato è stato legato per diverso tempo alla notissima attrice romana Diana De Bufalo con cui molto spesso è stato visto anche sui social, la relazione poi tra loro è finita, eppure solo oggi esce alla ribalta un clamoroso retroscena.

Edoardo Tavassi
screen tv

Ad aver parlato in particolare è stata proprio la mamma dei fratello Tavassi in una lunga intervista svelando un particolare che forse lei per prima vorrebbe vedere accadere.

Ma di che cosa si tratta? Il giovane infatti al momento sembra essere alle prese con il flirt per Mercedesz Henger, eppure le parole della mamma parlano chiaro.

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo, la mamma del naufrago non ha dubbi

Edoardo Tavassi continua ad essere uno dei naufraghi più amati di questa edizione dell’Isola dei famosi, in queste ore però è tornato al centro dell’attenzione per la sua passata relazione con Diana Del Bufalo con cui sembra essere rimasto in ottimi rapporti.

Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e carini. Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione, ma sono rimasti in buoni rapporti” ha ammesso la mamma di Tavassi nella sua intervista per il settimanale Mio e ancora: “Si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora. Ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma!”.

Delle parole davvero chiare quelle della donna che fanno anche da coro alle stesse che l’attrice romana dopo il loro addio aveva usato per il suo ex compagno ammettendo di essere guarita proprio grazie al suo amore. Bisogna anche sottolineare come l’Honduras sembra essere stata lo scenario perfetto per far nascere quella che sembra essere una bella amicizia speciale tra il romano e Mercedesz Henger, le speranze quindi del ritorno di fiamma con la sua ex sembrano davvero essere lontane, ma come si dice nella vita mai dire mai: tutto può ancora succedere.

Detto questo, mancano sempre meno puntate per la finale del reality di Canale Cinque e il fratello di Guendalina è uno dei candidati alla vittoria: chissà che questa per lui non sia davvero una rinascita.

Impostazioni privacy