Andrea Zenga distrutto dal lutto: “Continua a splendere”

Grave lutto per Andrea Zenga e la sua famiglia: anche Rosalinda Cannavò è distrutta dal dolore: “Sarai un angelo che veglierà su di noi”.

I due ex gieffini hanno iniziato la loro storia proprio nella Casa del Gf vip, durante gli ultimi giorni della loro permanenza. Ad oggi sono ancora insieme e si supportano sempre: nei momenti belli e anche in quelli dolorosi.

andrea zenga
foto Instagram

Molti non pensavano che Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò fossero veramente innamorati. I due, invece, hanno mantenuto la loro promessa d’amore e sfidando tutti i pronostici negativi, dopo pochissimo tempo, hanno iniziato a convivere a Milano.

Al momento Rosalinda si trova a Roma per partecipare al Tale e Quale show, dove sta riscuotendo un gran successo. L’entusiasmo per quest’esperienza magnifica, però, è stato momentaneamente spento da una pessima notizia che ha colpito la famiglia di Andrea. Un grave lutto ha segnato Zenga e i suoi familiari.

Andrea Zenga distrutto da dolore: il lutto per la nonna

A quanto pare oggi, 31 ottobre, se n’è andata la nonna di Andrea. Non sappiamo molto su di lei, senonché fosse la mamma di sua madre, l’ex conduttrice Roberta Termali. Pare che il ragazzo fosse molto unito alla nonna, alla quale ha dedicato una storia su Instagram dove ha pubblicato una foto del passato dove la donna era giovanissima: “Ciao Nonna, continua a splendere da lassù... ti voglio bene”.

Anche Rosalinda Cannavò ha voluto esprimere il suo dispiacere sui social. A quanto pare aveva conosciuto la donna e, anche lei, le era affezionata: “Ciao nonna Gianna…avrei voluto viverti di più – ha scritto la ragazza – rimarrai nel mio cuore…tanta forza a nonno”. A quanto pare, quindi, nonna Gianna ha lasciato vedovo il marito, nonno do Zenga.

Non ci sono altri dettagli sul lutto che ha colpito Andrea; di certo la sua fidanzata gli starà vicino nelle prossime ore. I due vivono momentaneamente separati e si vedono quando gli è possibile. A Milano insieme ad Andrea è rimasto il piccolo Chinu, il loro cagnolino. Mentre Rosalinda si mette alla prova al Tale e Quale show, mostrando le sue doti canore, che cosa fa il fidanzato?

Il giovane svolge regolarmente l’attività di modello e testimonial, soprattutto sui social. Oltre a questo pare sia diventato un personal trainer. Tempo fa, subito prima e anche poco dopo l’esperienza al Gf vip, faceva anche l’agente immobiliare ma non sappiamo se al momento lavora ancora in quel campo.

andrea zenga
storie Instagram
Impostazioni privacy