Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga allargano la famiglia: ora sono in tre

Giornata importante per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che hanno allargato la famiglia. La coppia è al settimo cielo e i fan festeggiano insieme a loro. 

Sono una delle coppie più popolari ed amate dal pubblico televisivo che ha seguito il loro amore fin dall’inizio. I due si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la loro relazione continua ad andare a gonfie vele, come rivela la novità.

Rosalinda cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate, chiacchierate e discusse dal pubblico italiano. I telespettatori si sono appassionati fin dall’inizio al loro rapporto che da amicizia si è evoluto in una bellissima relazione d’amore all’interno della casa di Cinecittà.

Nonostante in molti credessero che il loro legame si sarebbe disciolto una volta usciti dal reality show, i due continuano ad essere più uniti che mai. Pochissimi giorni fa, infatti, hanno festeggiato il primo anno d’amore, dimostrando ai loro fan che il loro rapporto continua ad essere speciale.

A differenza dello scorso anno, quando hanno convissuto nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’attrice ed il figlio di Walter Zenga non sono più da soli. La famiglia si è allargata ed hanno dato il benvenuto al terzo membro.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: nuovo arrivo in famiglia

Anche se Rosalinda è stata vittima degli hater che l’aggrediscono, l’attrice partenopea continua a condividere numerosi post. Ad inizio del 2022, la Cannavò ed il figlio dell’ex campione dell’Inter hanno annunciato ai loro fan l’arrivo di un nuovo membro in famiglia. “Siamo diventati in tre” aveva dichiarato postando una loro foto con Chinu, un nuovo figlio peloso da amare e coccolare quotidianamente.

L’hanno preso quando aveva 3 mesi ed i fan della coppia si sono mostrati immediatamente al settimo cielo, tanto che festeggiano ogni mesiversario dell’amico a quattro zampe dei due ex gieffini, sottolineando quanto siano felici per la loro serenità e per la storia d’amore che continua ad appassionare tantissime persone.

Nonostante le voci che volevano Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in crisi, i due sono più felici ed innamorati che mai come dimostrano le loro tantissime foto sui social dove sono sempre molto presenti nell’aggiornare i loro fan sulla loro vita sentimentale.

Alcuni parlano di un possibile matrimonio, anche se per il momento i fiori d’arancio non sono nell’aria. La stessa Cannavò aveva confessato che prima di diventare madre e di convolare a nozze vorrebbe realizzarsi prima dal punto di vista professionale e poi fare il grande passo.

Impostazioni privacy