Chi è Alessandro Tulli, il fidanzato di Carolina Marconi? Età, carriera, Instagram

Alessandro Tulli è il compagno da molti anni di Carolina Marconi, una delle concorrenti del GF Vip 7. È un ex calciatore di serie A: andiamo a conoscerlo meglio.

Dopo l’esperienza avuta nell’edizione ‘Nip’, la modella e attrice venezuelana ha deciso di ritornare nella casa che l’ha fatta diventare famosa, ma questa volta con un bagaglio di esperienza più grande ed una battagli contro il tumore vinta. Accanto a lei c’è sempre stato il compagno Alessandro, con il quale vuole costruire una famiglia. Che cosa ne sappiamo di lui?

alessandro tulli
fonte foto: Instagram

Alessandro Tulli, chi è: età, altezza, biografia, calcio e Instagram

  • Nome e cognome: Alessandro Tulli
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 8 aprile 1982
  • Età: 40 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: ex calciatore
  • Partner: Carolina Marconi
  • Instagram: @alessandro.tulli

Alessandro Tulli è nato a Roma, città dove vive attualmente, l’8 aprile 1982 ed ha quindi 40 anni. Il calcio è sempre stata la sua grande passione, tanto che ha iniziato a giocare quando era molto giovane. Ha iniziato a giocare nel 1997 nel ruolo di attaccante nelle giovanili della quadra Anziolavinio.

La carriera e l’infortunio

In seguito approda alla Roma, tanto che entra a far parte della rosa che conquista lo Scudetto nel 2000-01. Non collezione nemmeno una presenza in serie A con la squadra campione d’Italia, per poi approdare al Vicenza nel 2001. L’anno dopo, quindi nel 2002, gioca con il Livorno. Durante la sua carriera ha giocato con il Lecce e con il Piacenza in serie B.

Nel 2008 subisce un brutto infortunio che lo allontana per molti anni dal calcio giocato. Nel 2012 entra a far parte del team Latina, per poi ritornare con l’Anziolavinio. Negli ultimi anni della sua carriera ha giocato con Lupa Roma e poi con Flaminia, per poi appendere gli scarpini al chiodo.

La vita privata e l’amore con Carolina Marconi

alessandro tulli e carolina marconi
fonte foto: Instagram

Alessandro Tulli è legato a Carolina Marconi dal 2014, lei è una nota showgirl e attrice, diventata famosa dopo aver preso parte al Grande Fratello nel 2004. I due sono molti uniti, tanto che sono riusciti a superare la malattia, visto che la gieffina ha scoperto nel 2021 di avere il cancro al seno, riuscendo a vincere la sua battaglia.

La coppia vive a Roma da molti anni e conducono una vita riservata e lontana dal gossip. Proprio quando Alessandro ha scoperto che la compagna aveva un tumore, i due hanno ammesso che volevano avere un figlio. Nonostante le grandi difficoltà del percorso per vincere la battaglia contro il cancro, il desiderio più grande di Tulli e Marconi è quello di diventare genitori e avere un figlio.

Impostazioni privacy