Stefano Corti chi è? Età, altezza, moglie, figlio

Chi è Stefano Corti? Ormai è un noto personaggio televisivo, conosciuto soprattutto grazie a Le Iene: attualmente sta insieme ad una nota cantante e a breve diventerà papà.

Ha iniziato la sua carriera come animatore ma, a poco a poco, si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo, come attore, comico e poi inviato. Stefano Corti è riservato sulla sua vita privata ma sappiamo che ha avuto una storia con una nota collega e, al momento, è innamoratissimo della cantante Bianca Atzei.

stefano corti
foto Instagram

Stefano Corti chi è? Età, altezza, moglie, Instagram

  • Nome: Stefano Corti
  • Data di nascita: 18 luglio 1985
  • Età: 37 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: comico, inviato
  • Profilo Instagram: stefanocorti85

Non sappiamo molto della sua infanzia e giovinezza, senonché è nato a Milano nel 1985. Le sue prime esperienze lavorative sono state presso i villaggi turistici estivi, dove è venuto in contatto con l’intrattenimento per anni, arrivando a ricoprire il ruolo di capo animatore.

Nel 2010 ha deciso di studiare recitazione presso la scuola del Teatro Arsenale, dove ha preso il diploma nel 2012. Successivamente viene contattato dalla redazione de Le Iene e diventa un inviato molto apprezzato.

Stefano Corti, lavoro e carriera

Durante la sua gavetta nei villaggi turistici Stefano ha dimostrato un grande talento come intrattenitore e comico. Nel 2013, dopo la scuola di teatro, è stato contatto da Le Iene e ha iniziato a lavorare come inviato comico. In particolare Corti ha impersonato vari ruoli divertenti come: Lello, l’amico dei calciatori, il Twerkatore e L’Infiltrato.

Stefano ha poi preso parte anche a Pechino Express in coppia con Alessandro Onnis. I due hanno partecipato come “I coinquilini” e hanno vinto arrivando primi nella finale del reality.

Vita privata: l’ex fidanzata e il figlio

L’uomo ha avuto una relazione importante con la collega a Le Iene, Veronica Ruggeri. La storia pare sia durata, più o meno, dal 2016 al 2019 quando la donna ha annunciato la loro separazione. I due pare che siano rimasti in ottimi rapporti, nonostante la rottura.

Corti non ha avuto figli dalla Ruggeri ma ha un figlio, di nome Gabriele, nato da una storia precedente. Il bambino pare che viva a Marsiglia con sua madre ma ha mantenuto un buon rapporto con Stefano.

Stefano Corti e Bianca Atzei

I due pare abbiano iniziato ad uscire insieme nel maggio 2019 e, un paio di mesi dopo hanno ufficializzato il rapporto. La storia si è fatta da subito seria, tanto che poco dopo hanno iniziato a convivere a Milano.

stefano corti
Stefano e Bianca Atzei (foto Instagram)

Da parte di Bianca e Stefano ci sarebbe la volontà di formare una famiglia. La cantante è rimasta incinta nell’ottobre 2021 ma, purtroppo, ha poi perso il bambino.

L’anno successivo, nel luglio 2022, Bianca ha annunciato un’altra gravidanza, che sta trascorrendo serenamente. Presto Stefano e la compagna diventeranno genitori di un bambino o di una bambina.

 

Impostazioni privacy