Bianca Atzei rompe il silenzio: il dramma che ha vissuto in questi mesi

Il dramma tremendo di Bianca Atzei: l’urlo di dolore disperato della cantante che rompe il silenzio sui social dopo mesi e tanti rumor.

bianca atzei dramma

È un vero e proprio urlo di dolore disperato quello che Bianca Atzei affida ai propri canali social: la cantante, infatti, dopo mesi e mesi di silenzio, ha interrotto questa assordante assenza di parole per raccontare a cuore aperto in un lunghissimo quanto toccante post affidato al proprio profilo Instagram tutto il dolore che ha vissuto in questi mesi e di cui non aveva mai parlato.

L’artista, infatti, era da tempo ormai fidanzata con la famosissima iena Stefano Corti ma, da parecchio tempo, non solo non vi erano più foto o video che li ritraevano insieme, ma addirittura si parlava, senza alcuna prova a riguardo, di una possibile crisi ed addio conseguente tra i due.

Non sappiamo al momento se effettivamente i due si siano lasciati, tuttavia il dramma tremendo che hanno vissuto è qualcosa di davvero inimmaginabile e che, di conseguenza, potrebbe avere portato alla rottura.

I due, infatti, come ha raccontato a cuore aperto l’artista, sempre abituata a condividere tutto ciò che stava vivendo con i suoi amati fan e follower, hanno perso un figlio.

Ecco l’urlo di dolore di una madre affidato ai social network, nel quale tutti i suoi fan si sono stretti in un caloroso abbraccio virtuale.

Bianca Atzei gravidanza interrotta: “Ho perso un figlio”

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno perso un figlio: l’artista ha raccontato tutta la gioia quando il test di gravidanza è risultato positivo, confermandole che fosse incinta.

Allo stesso tempo, però, dopo pochissimo tempo, il dramma tremendo, forse il peggiore che una donna ed allo stesso tempo una coppia potrebbe mai vivere: quello di interrompere la gravidanza clinicamente a causa del fatto che il feto ormai non  è più in vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, è finita con Stefano Corti? Parole preoccupanti

Un vero e proprio dolore tremendo per lei e per il suo fidanzato che, a quanto emerge dal racconto, cercavano da tempo di avere un figlio ed allargare la loro già splendida famiglia

Impostazioni privacy