Bianca Atzei travolta dall’emozione: la notizia più attesa

Bianca Atzei non è nella pelle. La cantante è stata travolta dall’emozione ed ha dato la notizia più attesa di tutti ai suoi fan che hanno gioito con lei.

Un’estate non solo di impegni professionali per la cantante ed ex naufraga. L’interprete sta vivendo uno dei suoi momenti privati ed intimi più belli insieme al compagno. A rivelare la notizia tanto attesa per lei, la sua famiglia e gli amici è stata proprio l’interprete tramite i suoi canali social. I fan non hanno potuto fare a meno di festeggiare con lei.

bianca atzei
fonte foto: Instagram

Una bellissima notizia per Bianca Atzei ed il compagno Stefano Corti. Dopo tanta attesa ed un aborto spontaneo che l’ha fatta soffrire, finalmente i due diventeranno genitori. A rivelarlo è stata proprio la cantante sarda tramite i suoi canali social, dando a tutti la splendida notizia che stravolgerà le loro vite nel modo più bello ed emozionante.

A dir la verità la notizia era nell’aria già da qualche ora, visto che il magazine The Pipol aveva spifferato in anticipo la possibilità che la cantante aspettasse un figlio. Ma adesso è arrivata la conferma proprio dei diretti interessati aprendo così i festeggiamenti ufficiali.

Bianca Atzei è incinta: l’annuncio sui social con Stefano Corti

Il desiderio di diventare madre per la cantante era forte da molto tempo. E finalmente adesso potrà avere la sua grande gioia. L’interprete partorirà tra qualche mese, visto che ha annunciato a tutti che è in dolce attesa. Bianca, il cui vero nome è un altro, lo ha fatto condividendo una dolce ed intima foto insieme al compagno Stefano Corti.

I due sono in riva al mare, dove lui bacia teneramente il pancino di lei, dove si vede un accenno di gravidanza.“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. – si legge nel post della Atzei che accompagna lo scatto – Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”, ha scritto la cantante. Un messaggio neutro, visto che non sono ancora a conoscenza se si tratta di un maschietto o una femminuccia.

La coppia in questo periodo si trova ad Ibiza per passare qualche giorno di relax insieme agli amici. È proprio qui che, secondo il portale The Pipol, Bianca e Stefano avrebbero comunicato alle persone a loro più care la bella notizia, prima di rivelarla pubblicamente sui social.

Bianca e Stafano fanno coppia fissa da circa tre anni e da qualche tempo speravano di diventare genitori. Nel 2021 hanno vissuto un brutto periodo, raccontato proprio dalla cantante, quando la Atzei ha avuto un aborto spontaneo. Per fortuna adesso possono godersi il loro tempo migliore.

bianca atzei
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy