Lorenzo Biagiarelli, chi è? Età, Selvaggia Lucarelli e Instagram

Chi è Lorenzo Biagiarelli? Lo chef ha iniziato la sua carriera sul web e i sui social, per poi approdare in tv: è noto anche per la sua relazione con Selvaggia Lucarelli.

Lorenzo è diventato famoso come Social chef e Food blogger ma poi la sua carriera ha preso una strada inaspettata. Ad oggi si mette alla prova come ballerino davanti alla sua compagna Selvaggia. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

lorenzo biagiarelli
foto Instagram

Lorenzo Biagiarelli chi è? Età, dov’è nato, altezza, Instagram

  • Nome:
  • Data di nascita: 24/11/1990
  • Luogo di nascita: Cremona
  • Età: 32 anni
  • Professione: social chef, food blogger e personaggio tv
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: 80 kg
  • Profilo Instagram: lorenzo.biagiarelli

L’uomo è nato a Cremona nel 1990 ma ha trascorso gran parte della sua vita a Senigallia. Dopo aver preso il diploma inizia a frequentare la Facoltà di Storia dell’Università e si laurea con una tesi sul Protestantesimo.

Lorenzo ha molte passioni fra cui, le più grandi, sono la musica e la cucina. È conosciuto in entrambi i mondi e inizia a diventare noto sui social grazie alle ricette etniche che propone sul suo profilo. Questo lo porta ad essere chiamato in tv, dove inizia le sue prime esperienze nei programmi culinari.

Lorenzo Biagiarelli, lavoro e carriera

Inizialmente tenta la carriera musicale, facendosi conoscere con il nome d’arte di B-Law. Il vero successo, però, lo ottiene grazie alla sua passione per la cucina sui social. Qui ottiene un grande seguito e diventa, quindi, Social Chef soprattutto grazie alle ricette etniche che ripropone sul suo profilo, imparate nei suoi viaggi.

Nel 2019 esordisce in tv come giudice di Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast. Dal 2020, invece, entra a far parte del cast di È sempre mezzogiorno! di Antonella Clerici, dove veste i panni de Il Signore degli aneddoti.

A ottobre 2022 diventa concorrente di Ballando con le Stelle, ballando in coppia con Anastasia Kuzmina. Tra i giurati del programma c’è anche la compagna Selvaggia Lucarelli, fatto che ha provocato qualche polemica fra i telespettatori.

Lorenzo Biagiarelli e la fidanzata Selvaggia Lucarelli

Già da qualche anno il 32enne è il compagno ufficiale della giornalista e giudice di Ballando. I due hanno ben 15 anni di differenza d’età: lei ha 47 anni. I due hanno sempre dichiarato di non aver mai avuto problemi per questo.

La Lucarelli ha rivelato che Biagiarelli l’avrebbe conquistata mandandole un audio dove cantava la canzone Pensiero dei Pooh. I due sembrano essere molto in sintonia e hanno già fatto molti viaggi insieme, passione che li unisce.

Lorenzo Biagiarelli, ristorante

Lo chef non ha un locale, per il momento, dove poter gustare le sue ricette. Tuttavia essendo un food blogger ha un blog dove pubblica recensioni di vari locali italiani e non, che si chiama proprio “Ristorante”.

Impostazioni privacy