Lorenzo Biagiarelli ha un ristorante? Ecco come assaggiare i suoi piatti

Lorenzo Biagiarelli è uno degli chef più seguiti in tv, dove da prova delle sue capacità culinarie ogni giorni nel cooking show di Rai Uno. Ecco come puoi assaggiare i suoi piatti. 

In molti si chiedono se lo chef cremonese abbia un ristorante dove prepara le sue ricette che presenta ogni giorno alla trasmissione È sempre mezzogiorno e sui suoi canali social. Scopriamo come e dove è possibile gustare le pietanze.

Lorenzo Biagiarelli
fonte foto: Instagram

Lorenzo Biagiarelli è diventato un volto familiare per i telespettatori di Rai Uno che hanno la possibilità di seguirlo dal lunedì al venerdì. Sono ormai già due stagioni che lo vediamo accanto ad Antonella Clerici nel programma culinario È sempre mezzogiorno, dove si è fatto conoscere dal pubblico e presenta quotidianamente le sue specialità.

Nel cooking show ha dato prova delle sue abilità di cuoco, tanto che in moltissimi si chiedono se lo chef abbia un ristorante dove poter andare ad assaggiare i suoi piatti. Vediamo che cosa sappiamo in merito alla sua attività professionale, al di là ovviamente del programma della prima rete nazionale.

Lorenzo Biagiarelli ristorante: dove mangiare i suoi piatti?

Oltre ad affiancare Antonella Clerici tutti i giorni ad È sempre mezzogiorno, Lorenzo è conosciuto dal pubblico anche per essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. I due infatti sui social spesso girano per ristoranti alla scoperta di piatti tipici dei luoghi che visitano, visto che entrambi amano viaggiare. Ma Biagiarelli ha un locale tutto suo?

La risposta a questa domanda purtroppo è “no”. Lorenzo non ha un ristorante dove è possibile andare ad assaggiare le sue pietanze. Se volete mangiare i suoi piatti potete riproporre nelle vostre case le sue ricette che rivela nella trasmissione e che lascia anche ai suoi follower sui social. Purtroppo questo al momento è l’unico modo che viene dato alle persone per degustare le sue prelibatezze.

Per Lorenzo il blog culinario è stato una vera svolta, dove è riuscito a ritagliarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo e dare prova del suo talento in cucina. Ovviamente un ristorante non esiste al momento, ma in futuro non si sa mai se lo chef decida di aprire un’attività tutta sua dove poter accogliere le persone.

La cosa certa è che la scelta di Antonella Clerici di volerlo all’interno della sua trasmissione è stata vincente, visto che Lorenzo ha conquistato il pubblico non solo con i suoi piatti, ma anche con la sua simpatia che mostra durante i giochi telefonici e con la sua capacità di sdrammatizzare in ogni occasione.

Impostazioni privacy