Lorenzo Biagiarelli è un vero chef? La verità sorprende

Sui social, la figura di Lorenzo Biagiarelli sta decisamente spopolando La curiosità attorno a lui è davvero molto elevata. A tal proposito, ci si chiede se sia un vero chef. Vediamo insieme come stanno le cose.

Lorenzo Biagiarelli con la sua arte in cucina ha sempre più attirato l’attenzione. I social hanno un seguito molto importante, al momento il contatore dei followers segna 168 mila. A dimostrazione di come i suoi contenuti stiano riscuotendo un certo interesse.

Lorenzo Biagianelli
Instagram

Tramite i suoi social, Biagiarelli ha sempre mostrato una grandissima passione per la cucina. Una passione che è uscita fuori con il tempo e gli ha permesso di creare qualcosa di davvero speciale. Come svela sul suo sito, lui ha iniziato nella musica e si è laureato in storica con una tesi sul protestantesimo italiano del XVI secolo. Ad un certo punto si è fermato ed ha ragionato. In quel momento ha visto il suo percorso verso la cucina.

Da quel momento, ha dato via ad un Lorenzo Biagiarelli in cucina. Il suo Instagram è legato a tantissimi contenuti di questo tipo. Foto e video che lo vedono preparare e provare dei piatti. Una passione portata anche in programmi televisivi, uno su tutti È sempre mezzogiorno. Tutto questo ha creato una certa interesse verso di lui. Curiosità che ha portato molti a chiedersi se sia uno chef. Vediamo, dunque, come stanno le cose.

Lorenzo Biagiarelli è uno chef? La risposta non lascia dubbi

La sua grande passione per la cucina lo ha portato a sperimentare in maniera molto importante. Sui social, infatti, mostra tante sue creazione. Alcune derivate dai viaggi fatti nel tempo. Quindi, Biagiarelli non ama la cucina solo in quanto tale ma vuole anche modellarla secondo le sue idee. Questo, però, non lo porta a definirsi come chef.

In un’intervista al sito foodmakers, Biagiarelli ha accettato la definizione di social meno invece quella di chef. Per lui, gli chef sono quelli che comandano la brigata, hanno un ristorante e sono al comando fisicamente della cucina. In sintesi, personalità che sono in cucina per la maggior parte della giornata.

Oppure, per lui sono chef che hanno fatto grande la cucina e ora si dedicano ad altro. Per lui, anche loro sono sempre chef. Senza questi passaggi, per Lorenzo Biagiarelli, non puoi identificarti come cuoco

In questo discorso, respinge anche il titolo di “social chef“. Espressione nata perché cucina sul web ma che non è sentita dal giovane ragazzo. Le idee di Lorenzo Biagiarelli sono molto chiare. Si vede come un grande amante della cucina e i contenuti social lo dimostrano.

Dall’altra parte, non si sente come un vero chef perché non ha eseguito dei passaggi in una cucina di un ristorante. Tutti passaggi, però, che potrebbe recuperare in futuro. Nel frattempo, però, continuerà a deliziare i palati degli utenti social con le sue tantissime creazioni.

Impostazioni privacy