Qui è una bambina, oggi è una conduttrice di successo con lo spettacolo nel destino: la riconoscete?

Qui è una bambina, oggi è una delle conduttrici più amate in assoluto. Fin da piccola è stata legata allo spettacolo: l’avete riconosciuta? Il suo nome è conosciuto in tutto il mondo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

La bambina che vedete in foto ha sicuramente segnato lo spettacolo italiano. Nel corso degli anni è diventata sempre più importante per la televisione nazionale. Tanti, infatti, sono stati i programmi condotti e di successo. Insomma, si tratta, oggi, di una vera colonna.

Ilary Blasi da bambina
Fonte foto: screen YouTube

Gli scatti dal passato hanno un sapore del tutto diverso. Specialmente se si parla di un volto amatissimo e seguitissimo. La bambina sorridente dello scatto è una piccola Ilary Blasi. La conduttrice di casa Mediaset ha lasciato la sua firma in questo ambito. Lo ha fatto con il suo stile e la sua personalità. Tanti aspetti che oggi la rendono una delle conduttrici più importanti in assoluto.

Sappiamo bene la carriera di Ilary Blasi. Una storia iniziata molti anni fa e che ora la vede ai vertici. Anche se, come ben sappiamo, nell’ultimo periodo è salita agli onori della cronaca rosa per la separazione da Francesco Totti. Un momento, sia per lei che per l’ex numero 10 della Roma, a dir poco delicato. Anche se negli ultimi giorni pare ci sia stata una frecciata della conduttrice a Totti.

Ilary Blasi, le foto senza veli da giovane: spunta un retroscena

La storia di Ilary Blasi nello spettacolo italiano è iniziata prestissimo. Già da bambina, infatti, ha partecipato ad alcune pubblicità. Un retroscena, apparso sul settimanale DiPiù, ha messo in luce le motivazioni che hanno spinto la Blasi a scatti senza veli. A parlare è stato un fotografo che ha svelato come la conduttrice abbia sempre avuto la voglia di fare carriera.

Il fotografo ha raccontato come la Blasi avesse partecipato già a Miss Italia e apparsa in alcune pubblicità. La sua aspirazione era quella di fare l’attrice. Nel 2000, lei si affidò ad un’agenzia per un book fotografico. Le foto sensuali arrivarono, però, in un secondo momento. Dopo aver visto alcuni suoi scatti, racconta il fotografo, un produttore di un sito di viaggi chiese delle ragazze per alcuni scatti particolari.

Il produttore rimase folgorato dalle foto della Blasi così decise di offrirle una cifra molto alta. L’offerta fu il biglietto per Londra e due milioni di lire. L’offerta venne subito accettata, poco dopo il produttore chiese degli scatti ancora più provocanti. La Blasi, un po’ perplessa dalla richiesta, accettò di prestarsi a questi scatti dopo l’offerta da otto milioni di lire. Anche se, svela il fotografo, mise le cose in chiaro: lei non avrebbe fatto foto volgari o completamente nuda.

Impostazioni privacy