Alessandro Tersigni addio al Paradiso delle Signore? La confessione spiazza

Alessandro Tersigni è pronto a dire addio al Paradiso delle Signore? A parlare è stato proprio lui. L’attore ha confessato come stanno le cose: ecco che cosa ha detto in merito.

È uno dei personaggi storici della soap opera italiana, presente fin dalla prima stagione. A dir la verità è l’unico personaggio che è rimasto all’interno dello spettacolo. Quando è stata lanciata su Rai 1 nel 2015, la serie tv è stata mandata in onda in prima serata, per poi diventare un daily a tutti gli effetti. Ma che cosa ne sarà dell’attore?

alessandro tersigni
fonte foto: Ansa

Quando i fan pensano al Paradiso della Signore è impossibile non associare lo spettacolo al volto ed al nome di Alessandro Tersigni, uno degli attori più amati e seguiti del piccolo schermo. È lui che ha dato il volto a Vittorio Conti, uno dei personaggi più iconici e sicuramente il più longevo all’interno della soap opera italiana, presente fin dalla prima puntata andata in onda nel lontano 8 dicembre 2015.

È proprio lui l’anello di congiunzione tra le prime due stagioni dello spettacolo che è andato in onda nella prima serata di Rai 1 e quelle successive, che invece sono allocate nella fascia pomeridiana della rete ammiraglia. Dopo tanti anni ed una presenza pressoché indispensabile, in tanti si chiedono se ci sarà il suo addio. In merito ha parlato proprio lui stesso.

Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni ha deciso quando lasciare: ecco che cosa ha detto

Da ormai sette anni si parla tanto di un possibile addio di Vittorio Conti al grande magazzino milanese. È probabilmente una delle paure più grandi dei fan dello spettacolo che sono stati abituati a seguire le vicende del personaggio per tutti questi anni e non hanno intenzione di separarsene presto. A parlare dell’argomento è stato Alessandro Tersigni in una intervista che ha rilasciato al settimanale Mio.

L’attore ha confessato che più di una volta, in questi sette anni in cui è stato sul set della soap opera, ha pensato a lasciare il progetto per abbracciare nuovi personaggi. Ma non l’ha ancora fatto perché è certo che Vittorio ed il Paradiso delle Signore hanno ancora tanto da raccontare. “Perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione?”, ha sottolineato l’attore italiano che ha esordito al Grande Fratello.

Ha spiegato poi che deciderà di lasciare il Paradiso e quindi svestirsi dai panni di Vittorio Conti solo quando il suo personaggio non avrà più niente da raccontare e quindi prenderà atto e lo saluterà con benevolenza. Una linea narrativa che in tanti sperano che non si esaurirà presto per l’imprenditore ed ex pubblicitario, che in questa stagione è sempre più al centro.

Impostazioni privacy