Ilary Blasi frecciata contro Totti: il gesto è clamoroso

Ilary Blasi ha rotto il suo silenzio sulla separazione e lo ha fatto con un gesto clamoroso rivolto all’ex marito Totti. La frecciata non è passata inosservata: ecco che cosa ha fatto.

In tanti si aspettavano qualche replica o qualche contro intervista dopo quella che l’ex capitano della Roma aveva rilasciato, dove si era spinto ben oltre sul suo rapporto ormai sgretolato con l’ex moglie. Ma la conduttrice ha deciso di rispondere a modo suo e con un gesto fatto sui social che lascia intendere che tra di loro i rapporti sono ancora un bel po’ freddi.

ilary blasi totti
fonte foto: Ansa

Quello che ormai tutti abbiamo capito di Ilary Blasi è che lei aspetta il momento esatto per colpire ed affondare i suoi ‘nemici’. Perché per lei la vendetta non è un piatto che va servito freddo, ma ghiacciato. Lo ha fatto con Fabrizio Corona in diretta tv e lo ha fatto anche questa volta con quello che ormai possiamo considerate a tutti gli effetti il suo ex marito.

La conduttrice ha fatto un gesto social che non è passato inosservato per nulla. Una vera frecciata nei confronti di Francesco Totti per via di quell’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, dove aveva svelato qualche retroscena sulla loro separazione ed aveva confessato che la moglie gli aveva rubato i rolex.

Ilary Blasi tagga Totti sui social: la replica alle accuse

Nello stesso giorno in cui il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti della cena di coppia tra Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha deciso di servire il piatto ghiacciato della sua vendetta. La conduttrice lo ha fatto tramite social, dove ha condiviso una storia su Instagram che è tutto un programma.

Ilary si è fatta un video davanti il negozio Rolex a Roma, dove ha taggato sia Francesca Manzini, la sua imitatrice quando è in onda a Striscia la notizia, ma soprattutto non è sfuggito il tag a Francesco Totti, al quale ha voluto rispondere alle accuse che aveva smosso durante l’intervista dove aveva confessato che la moglie gli aveva rubato i rolex.

Nel video, si vede la Blasi fare un gesto che lascia poco all’immaginazione, dove con la mano fa il segno che arraffa. Una sorta di risposta a Totti che si sarebbe pentito dell’intervista, anche se ormai il danno è stato fatto. Quello che adesso è interessante è vedere se il Pupone deciderà di rispondere all’ex moglie oppure lascerà le cose così come sono.

ilary blasi
fonte foto: screen Instagram
Impostazioni privacy