Romina Carrisi confessa: “Per qualche giorno non mi vedrete in tv”

Romina Carrisi sarà assente dalla tv per qualche tempo, come mai? La ragazza si confessa attraverso le storie Instagram: ecco perché non ci sarà a Oggi è un altro giorno.

La figlia minore di Albano e Romina Power è ormai una presenza fissa e importante del programma di Serena Bortone. La Carrisi, però, pare che sia costretta a stare a casa per qualche giorno e l’ha annunciato lei stessa tramite i social.

romina carrisi
foto Ansa

La 35enne ha esordito in tv giovanissima ed è sempre stata molto portata per il mondo dello spettacolo. Romina a 18 anni ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi insieme a papà Albano, scelta che ha avuto delle conseguenze anche nella sua carriera di oggi. La ragazza, infatti, non è stata scelta per un programma Rai proprio a causa di quella esperienza.

Non solo, l’improvvisa notorietà in giovane età ha portato la Carrisi a vivere una crisi profonda. Romina ha deciso, così, di partire ed è stata lontana dall’Italia per molti anni, vivendo negli Stati Uniti. Ad oggi, però, è diventata una donna forte e sicura di sé e da qualche anno è una presenza fissa a Oggi è un altro giorno. Purtroppo, però, per qualche tempo sarà assente dallo studio del programma: ecco perché.

Romina Carrisi assente dalla tv, come mai? Sta male

L’opinionista ha rivelato tramite il suo profilo Instagram di esser stata colpita dal Covid e, per questo, non la vedremo per qualche giorno in tv. Sicuramente durante la prossima puntata di Oggi è un altro giorno Serena Bortone sarà l’annuncio ai suoi telespettatori e, forse, potrebbe collegarsi con la Carrisi dallo studio.

Romina sembra stare bene, a giudicare dai social ma sicuramente aggiornerà i fan nel corso dello sviluppo della malattia. Nel frattempo la donna pare stia vivendo un momento di grande serenità dal punto di vista sentimentale. La Carrisi, infatti, è uscita da qualche mese allo scoperto con il nuovo fidanzato Stefano, che lavora proprio in Rai e per Oggi è un altro giorno.

romina carrisi
foto Instagram

Durante le varie puntata spesso Romina interviene parlando non solo di sé, ma anche della sua famiglia. Spesso nel corso delle dirette ha raccontato aneddoti, molto importanti, sui suoi familiari. In particolare è ancora vivo nel suo cuore il dolore per la scomparsa della sorella Ilenia.

Impostazioni privacy