Romina Carrisi gela tutti in diretta: il retroscena mai raccontato prima

Romina Carrisi lo ha confessato per la prima volta in diretta. Le sue parole su un retroscena familiare hanno gelato tutti: ecco che cosa ha detto. 

La figlia di Albano e Romina è uno dei volti più piacevoli in tv. Da tre stagioni ormai è nel cast di Oggi è un altro giorno nei panni di ‘affetto stabile’ dove interviene in vari argomenti e spesso e volentieri racconta alcuni aneddoti del suo passato e della sua vita, come è successo anche questa volta. La ragazza ha deciso di svelare un retroscena della sua famiglia.

romina carrisi
fonte foto: screen tv

Il talk show del primo pomeriggio di Rai 1 è uno dei più seguiti ed apprezzati dal pubblico televisivo, dove Serena Bortone è capace di coinvolgere gli spettatori con le sue interviste. Tra gli ospiti fissi c’è anche Romina Carrisi che è nel programma fin dalla prima edizione. Nel corso delle puntate interviene in più di una occasione, raccontando le sue esperienze in merito a vari argomenti.

Nell’ultima puntata, la figlia di Albano e Romina ha svelato a tutti un retroscena che non era mai stato raccontato prima di allora. Si tratta di un aneddoto che riguarda il suo nonno paterno, Carmelo Carrisi che in tempi di guerra è stato uno dei prigionieri prima in Germania e poi in Albania. E proprio raccontando questa esperienza ha rivelato un dettaglio che ha gelato tutti.

Romina Carrisi, l’aneddoto su nonno Carmelo: “Sputava sangue”

Nella puntata di martedì 4 ottobre, c’erano come sempre gli ‘affetti stabili’ di Serena Bortone nel talk Oggi è un altro giorno. Tra di loro c’era anche Romina Carrisi che ha lasciato tutti basiti raccontando un doloroso retroscena in merito all’esperienza di guerra del nonno Carmelo Carrisi che è stato prigioniero durante il secondo conflitto mondiale in Germania e Albania.

La ragazza ha rivelato che il nonno, per sopravvivere in quella situazione, “si mordeva la guancia con i denti così sputava sangue”, era un modo che gli consentisse di andare in infermeria dove lo facevano mangiare e poteva ritrovare le forze e un po’ di energia che in quel clima terrificante di guerra mancavano quasi totalmente.

Non è la prima volta che Romina decide di svelare qualche retroscena su di lei. Proprio di recente ha parlato della delusione di Ballando con le stelle, programma dove voleva partecipare ma che non ha avuto la possibilità a causa della sua precedente partecipazione a L’Isola dei Famosi quando aveva 18 anni.

Impostazioni privacy