Romina Carrisi, la delusione è enorme: colpa di una decisione presa da giovane

Romina Carrisi ha svelato tramite i suoi social il no ricevuto da un importante programma televisivo. Un’esperienza che avrebbe voluto fare con tantissima intensità. Tale cosa le è stata negata per una decisione del passato. Ecco cosa è accaduto.

In questi ultimi anni, Romina Carrisi si è fatta sempre più apprezzare dal pubblico italiano. Le sue tante apparizioni hanno fatto capire la sua bontà professionale. Per questo motivo, il seguito è subito diventato importante toccando gran parte degli spettatori. Ora, però, per lei è arrivato un “no”, in un certo senso, inaspettato.

Romina Carrisi
Ansa Foto

Romina Carrisi è nata in una famiglia in cui talento e arte è stato sempre al centro di tutto. Lei ha sviluppato un’importante legame con la danza. Una passione davvero profondissima che avrebbe voluto esporre in uno dei programmi più importanti in tal senso. Parliamo di Ballando con le Stelle.

L’attività social della Carrisi è molto ampia. La giovane artista si confida molto con i propri followers. Alcune settimane fa, Romina Carrisi ha raccontato qualcosa di drammatico. Un incubo in piena regola. In questo caso, invece, ha svelato la sua cocente delusione. Il no di Ballando con le Stelle. Un no arrivato per “colpa” di una decisione presa quando era giovanissima.

Romina Carrisi, arriva il no di Ballando con le Stelle: colpa di un reality

Tramite un lungo messaggio apparso in una storia Instagram, Romina Carrisi svela il no ricevuto dalla produzione di Ballando con le Stelle. Nella prima parte, la giovane artista svela che per lei Ballando con le Stelle avrebbe rappresentato un palco per mettere in gioco la sua arte, la recitazione e la sua storia. Una storia che avrebbe raccontato nel corso del programma. Nulla di tutti questo, però, accadrà dato che la produzione ha detto “no”.

La Carrisi pensava di essere perfetta per il programma. La delusione, però, non è solo per il “no” ma anche per la motivazione. Nonostante abbia imparato ad accettare risposte negative, per lei stona un po’ che il rifiuto sia dovuto al reality fatto quando aveva 18 anni. Un periodo in cui, sottolinea, prese quella decisione con incoscienza. Per tale ragione non comprende come possa pesare ancora oggi quando di anni ne ha 35.

Detto questo, però, la Carrisi augura il meglio per la prossima stagione e svela dove continuerà a ballare. Lei lo farà in salone indossando RayBan neri e un paio di mutandine rosse. Con la speranza, svela, di essere vita dalla sua vicina. Insomma, non vedremo Romina Carrisi a Ballando con le Stelle e tale decisione è destinata a far discutere. I fan, però, non perdono la speranza e si augurano che in futuro qualcosa possa cambiare in tal senso.

Romina Carrisi, Ballando con le Stelle
Instagram
Impostazioni privacy