Romina Carrisi, chi è il fidanzato? È un ‘pezzo grosso’ della Rai

Sapete chi è il fidanzato di Romina Carrisi? Si tratta di uno dei nomi più importanti in casa Rai. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Per diverso tempo si è cercato di capire se ce l’avesse e chi fosse il compagno dell’ultima figlia di Albano e Romina Power. Alla fine ad uscire allo scoperto è stata lei stessa durante la festa dei suoi primi 35 anni. È proprio in quell’occasione che ci sono state le presentazioni ufficiali. I due si sono conosciuti proprio grazie alla tv e a ‘mamma Rai’ dove lui è un ‘pezzo grosso’.

romina carrisi
fonte foto: Ansa

Romina Carrisi si sta costruendo una bella carriera, riuscendo a districarsi in maniera notevole dal cognome pesante che porta. Su di lei c’è sempre un grande interesse per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale. Per diverso tempo si è cercato di capire se avesse una relazione oppure fosse single, per poi uscire allo scoperto.

Proprio nel giorno del suo compleanno, Romina ha deciso di presentare il fidanzato alla famiglia e ai suoi fan sui social. Si tratta di Stefano Rastelli, uno degli uomini più importanti in casa Rai, con il quale pare che la relazione duri da diverso tempo. I due si portano diversi anni di differenza. Approfittiamo a conoscerlo meglio.

Stefano Rastelli, fidanzato di Romina Carrisi: età e lavoro

  • Nome: Stefano Rastelli
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 1970
  • Età: 52 anni
  • Professione: Regista
  • Partner: Romina Jr. Carrisi
  • Instagram: @stefanorastelli1

Stefano Rastelli è il fidanzato di Romina Carrisi. In merito a lui sappiamo che è nato a Roma nel 1970, ma non sappiamo in che giorno. Spulciando tra le sue foto su Instagram, possiamo capire che è un grande tifoso della Roma, oltre che un amante della pesca.

Si è conosciuto con la figlia di Albano e Romina grazie al lavoro, visto che lui è uno dei registi Rai e ha diretto anche Oggi è un altro giorno, talk show dove la giovane Carrisi è una presenza fissa nel ruolo di ‘affetto stabile’.

La storia d’amore con Ramina Carrisi

romina carrisi e stefano rastelli
fonte foto: Instagram

La storia d’amore tra Stefano e Romina è diventata ufficiale, come si legge su FanPage.it, in occasione della festa organizzata per i 35 anni della ragazza che si è tenuta a Roma, precisamente in due posti: il primo in un noto ristorante di Trastevere e poi in un locali per continuare il party.

Un evento svoltosi alla luce del sole, tanto che hanno partecipato anche i genitori Albano e Romina Power che sono apparsi insieme felici. Per l’occasione è tornata dalla Croazia anche Cristel insieme al marito Davor Luksic. E poi c’era anche Jasmine, la sorella che il padre ha avuto con Loredana Lecciso che invece era assente, come si legge sul portale Tag24.it.

Stefano Rastelli vita privata: ex moglie e figlie

In merito alla sua vita privata, sappiamo che, prima di conoscere Romina Carrisi nel dietro le quinte di Oggi è un altro giorno, è stato sposato il cui nome della donna non lo sappiamo. Dall’ex moglie ha avuto due figlie: Emma e Lola, con le quali è molto legato come si vede molto bene da Instagram.

Impostazioni privacy