Amici chi è stato eliminato nell’ultima puntata? Finale a sorpresa

Amici, chi è stato eliminato nella puntata del 9 ottobre? Ormai sono tornati gli appuntamenti pomeridiani con il talent e, con essi, le eliminazioni degli allievi che perdono le sfide

Le puntate di Amici della domenica pomeriggio sono, anche quest’anno, un gran successo. Il talent continua a raccogliere consensi e ascolti, andando a fare concorrenza anche a programmi storici della domenica.

amici eliminato
amici

Chi è stato eliminato nella puntata del 9 ottobre? Un nuovo appuntamento con lo show ha tenuto tutti i telespettatori con il fiato sospeso. In queste puntate i professori sono grandi protagonisti, in quanto devono riconfermare o meno le maglie ai loro allievi. Quest’anno ci sono vari cambiamenti nel cast degli insegnanti: al posto di Veronica Peparini vediamo Emanuel Lo, mentre è tornata Arisa che ha presto il posto di Anna Pettinelli.

D’altronde, negli anni, sono molti gli insegnanti che si sono avvicendati nella scuola e si vocifera che alcuni storici sarebbero pronti a fare ritorno. Andiamo a scoprire, però, chi è stato eliminato, tra i nuovi allievi di Amici, nella puntata del 9 ottobre.

Amici, chi è stato eliminato in puntata? Una grande sorpresa

Ospiti nello studio di Maria De Filippi sono stati Sangiovanni, Diana Del Bufalo, ex allieva, e Giorgia. Come sempre i personaggi noti sono chiamati anche a giudicare i ragazzi, stillando una classifica finale con i loro voti.

Per quanto riguarda i cantanti di Amici, al primo posto nella classifica si è piazzato Tommy Dalì: seguono Federica, Piccolo G, Aaron, Cricca, Wax, NDG. Gli ultimi due che, quindi, andranno in sfida sono Andre e Niveo.

A giudicare le esibizioni dei ballerini, invece, è stato Little Phil che ha posto al primo posto Samu, seguono: Ludovica, Samuel, Megan, Asia, Rita e per ultima Maddalena. Il ballerino Gianmarco ha vinto la sfida contro Claudia che, però, potrebbe entrare nella scuola al posto di Asia; sarà Raimondo Todaro a decidere.

Piccolo G vince la sfida mentre la gara Oreo viene vinta da NDG. Nella gara di inediti, invece, viene premiato Wax contro NDG e Cricca.

Non mancano, come sempre, le polemiche in studio tra gli allievi e i prof: questa volta al centro c’è Gianmarco, definito un “Medioman” come danzatore. Durante questa puntata di Amici, però, non c’è stato alcun eliminato o sospeso: vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Molti telespettatori si chiedono cosa bisogna fare per assistere al programma, dal vivo, come pubblico: ecco tutte le informazioni necessarie. 

Impostazioni privacy