Veronica Peparini fatta fuori ad Amici: lo sfogo dopo mesi

Veronica Peparini ha rotto il silenzio in merito all’addio ad Amici dopo anni. La coreografa ha stupito tutti i fan sul perché ha lasciato il talent: ecco che cosa ha detto.

Nonostante sia già iniziata la ventiduesima edizione del programma di Canale 5, in molti continuano a chiedersi qual è il motivo che ha spinto la coreografa romana a lasciare il talent show che le aveva dato una maggiore popolarità. Dopo mesi ha rotto il silenzio e ha spiegato come sono andate le cose.

veronica peparini
fonte foto: Instagram

Per tanti anni abbiamo visto Veronica Peparini seduta dietro la cattedra di Amici. Una esperienza che le ha regalato una notorietà importante, nonostante sia una coreografa affermata ormai da moltissimi anni. Ma è proprio grazie al programma che ha dato prova del suo talento artistico, seguendo decine di ballerini e facendoli affermare.

Dopo tante stagioni in cui era diventata un punto di riferimento importante per il pubblico tv del talent show, ha detto addio ad Amici con la Pettinelli. Il vero motivo è stato rivelato proprio da Veronica in una intervista rilasciata a Nuovo la quale ha spiegato a tutti come sono andate veramente le cose e perché non fa più parte della squadra della trasmissione.

Veronica Peparini addio Amici: “Ci sono rimasta male”

Veronica Peparini ha rotto il silenzio in merito al suo addio ad Amici e lo ha fatto in una intervista nell’ultimo numero del settimanale. Durante la chiacchierata ha rivelato la verità, spiazzando un po’ tutti i fan che credevano che ci fosse una spiegazione diversa sul fatto di non essere stata riconfermata nella ventiduesima edizione.

La coreografa ha sottolineato che non c’è un motivo preciso per il quale sta fuori dalla trasmissione. “Si tratta di un semplice cambiamento”, ha sottolineato facendo intendere che sono state scelte dettate dalla redazione del talent che evidentemente volevano vedere al suo posto Emanuel Lo, ma non da lei.

Dopo il post polemico di Andreas Muller, anche Veronica ha spiegato che ci è rimasta male sul fatto di non essere stata riconfermata nel programma, soprattutto perché ha lasciato persone alle quali era legata da tanto tempo e che le fa strano non rivedersi dietro la cattedra, un ruolo che ha rivestito per parecchio tempo.

Impostazioni privacy