Amici, Garrison Rochelle pronto a tornare? La confessione inaspettata

Amici Garrison Rochelle, ex insegnante di danza, potrebbe tornare nella scuola? Durante l’intervista fa una confessione inaspettata: ecco la verità sul suo abbandono e il rapporto che ha oggi con Maria.

I fan più accaniti del programma ricorderanno il coreografo e professore di danza moderna e hip pop che, per 18 anni, è stato seduto dietro il bancone di Amici. Più volte si è parlato del suo abbandono al programma ma, di recente, ha fatto una particolare confessione.

amici garrison
Foto Ansa

Amici va in onda dal lontano 2001, quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”. Ovviamente, in 21 anni, la trasmissione è cambiata moltissimo e anche gli insegnanti delle varie discipline, si sono avvicendati. L’unica che dal 2003 resiste al comando è Alessandra Celentano, la maestra di danza classica spesso contestata all’interno della scuola.

Garrison ha partecipato al talent fino al 2018, anno in cui ha deciso di andarsene. Molto si è parlato del suo abbandono e di un’ipotetica lite con la padrona di casa. In realtà Rochelle ha sempre ammesso di aver mantenuto un ottimo rapporto con Maria De Filippi: come mai se n’è andato? Una confessione inaspettata.

Amici, Garrison Rochelle ammette: “Se me lo chiedesse tornerei”

Intervistato da TvBlog l’uomo è tornato a parlare dei suoi anni nel talent e del rapporto con la De Filippi. Garrison ha rivelato che la decisione di andarsene da Amici è stata presa di comune accordo tra lui e Maria: “Sarei dovuto andare via già due anni prima – ha ammesso – negli ultimi tempi ero diventato acido e introverso…” ha ammesso lui. Rochelle ha spiegato che l’abitudine aveva preso il sopravvento, come “in una lunga storia d’amore”.

Garrison ha poi parlato di come sia evoluto il programma e ha ammesso che, secondo lui, non ha senso parlare male della trasmissione. Altri ex insegnanti hanno criticato come si è evoluto Amici ma, secondo lui, è stato un cambiamento naturale che ha permesso che rimanesse sempre sulla cresta dell’onda.

Il coreografo si è poi lasciato andare ad un’inaspettata confessione: “Se Maria mi richiamasse vorrebbe dire che ha bisogno di me – ha ammesso – e quindi io sarei già lì” queste le parole di Garrison. In realtà, però, ha smentito la sua volontà di tornare ad insegnare ad Amici, ma solo la sua fedeltà a Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy