Quanto si paga per partecipare ad Amici di Maria De Filippi?

Tante persone desiderano assistere ad una puntata di Amici di Maria De Filippi, ma quanto costa? Tutte le informazioni che devi sapere se vuoi partecipare al talent.

Tra i programmi tv più longevi in Italia c’è lo show pensato e condotto da Maria De Filippi che ogni anno intrattiene milioni di persone. Sono tanti i ragazzi e le ragazze che vogliono partecipare tra il pubblico per andare a sostenere i loro beniamini e per questo molti si chiedono come partecipare e quanto costa. Andiamo a conoscere tutte le informazioni che devi sapere.

amici pubblico

In più di venti anni di messa in onda, Amici di Maria De Filippi è diventato un punto di riferimento per migliaia di ragazzi che desiderano sfondare nel mondo dello spettacolo, nel canto o nel ballo, anche se ci sono artisti che hanno sfondato anche nel mondo della recitazione. È un vero e proprio trampolino di lancio per i giovani talenti che vogliono una svolta nella loro carriera.

Un programma che ha catturato e cattura l’attenzione di milioni di persone. Come si può vedere nelle puntate, il telent show è aperto al pubblico in studio che popola le gradinate sia durante il pomeridiano che durante il serale, facendo il tifo per il loro beniamini e sostenendoli durante le loro esibizioni. Andiamo a scoprire cosa devi fare per partecipare.

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi: ecco come fare

Fin dalla prima edizione, ovvero a quando Amici si chiamava Saranno Famosi, il pubblico viene gestito da Perla Promotion, così come tutti i programmi che portano la firma della Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. E quindi chiunque intenda partecipare come pubblico al talent show di Canale 5 deve rifarsi direttamente a loro.

Per quanto riguarda il costo della partecipazione questo è gratuito, sia per quanto riguarda il Serale che il Pomeridiano. In poche parole non c’è nessun biglietto che devi acquistare per entrare. Un’altra cosa che bisogna specificare è che il pubblico in studio non riceve compensi per partecipare, me è smosso solo per una sua passione personale ed è a titolo gratuito.

Detto ciò, ci sono delle regole da rispettare per entrare in studio. Per prima cosa c’è un limite di età. È bene sapere che devi avere un’età compresa tra i 15 e 45 anni e bisogna recarsi agli studi Elios di Roma, dove avvengono le registrazioni delle puntate, sia del Serale che del Pomeridiano. Le date e gli orari delle registrazioni sono fornite dallo staff di Perla Promotion, che ti dirà come e quando presentarti.

È necessario accedere al sito di Perla Promotion per compilare un modulo da inviare allo staff. Bisogna compilare tutti i campi richiesti con i dati e confermare la prenotazione che può essere fatta solo da maggiorenni, anche se può entrare anche chi ha 15 anni con la dichiarazione di un genitore. Puoi portare con te un massimo di 4 persone. Durante la diretta non si può usare lo smartphone.

Impostazioni privacy