Home Gossip Jasmine Carrisi, la foto hot sui social: lo scatto in bikini sorprende

Jasmine Carrisi, la foto hot sui social: lo scatto in bikini sorprende

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Jasmine Carrisi, le foto hot fanno impazzire il web: gli ultimi scatti in bikini della ragazza sono davvero bollenti. Per lei ci saranno presto grandi cambiamenti.

La ragazza è sempre più bella e le foto sul suo profilo non mentono. Jasmine è ormai una vera e propria cantante e ha ricevuto la benedizione del papà Albano, che sta collaborando con lei anche dal punto di vista professionale.

jasmine carrisi
foto Instagram

La Carrisi ora ha 21 anni e già da qualche tempo ha reso chiara l’idea che il suo futuro sarà la musica. Giovanissima ha già chiaro qual è lo stile musicale che più le si addice e ha lanciato tre singoli. Di recente ha collaborato anche con papà Albano e Clementino in un remix della canzone “Nessuno”, un progetto importante che ha reso l’uomo molto fiero della figlia. 

Nel frattempo Jasmine, però, porta aventi anche gli studi universitari che sta seguendo a Milano, dove si è trasferita da sola. Quest’estate, però, l’ha passata per lo più nella sua bella Puglia, in particolare, nella bellissima tenuta del padre, dove lui e Loredana Lecciso vivono tutto l’anno. Proprio in Puglia la ragazza ha immortalato anche gli ultimissimi momenti in bikini.

Jasmine Carrisi, le foto hot in bikini: l’estate non è finita per lei

A quanto pare la giovane ha prolungato le sue vacanze, visto che le ultime foto in costume sul suo profilo risalgono a fine settembre. Prima di sbarcare in Sardegna Jasmine ha continuato il suo soggiorno in Puglia e qui ha immortalato un momento di relax indimenticabile.

La bella Jasmine, in foto, appare mentre si gode un panorama da sogno in una piscina bellissima in quel di Ostuni, in Salento. Qui non è sfuggito ai fan il fisico perfetto sfoggiato da lei in un bikini blu che mette in risalto perfettamente le sue forme.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Spesso la Carrisi viene attaccata sui social dagli hater e accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto. Lei ha sempre smentito ammettendo solo di aver fatto il filler alle labbra; un intervento non permanente. Jasmine ha sempre ammesso di esser stata soggetta a critiche e pregiudizi da parte di tutti a causa della sua famiglia ma, ormai, ha le spalle forti e ha imparato a rispondere per le rime o a ignorare i commenti sui social.

jasmine carrisi
foto Instagram