Home Gossip Federica Panicucci, salta il matrimonio? Il mistero si infittisce

Federica Panicucci, salta il matrimonio? Il mistero si infittisce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Da diverso tempo si parla delle nozze imminenti tra Federica Pellegrini ed il compagno Marco con il quale è legata da anni. Ma che cosa sta succedendo? Ecco come stanno le cose.

È una delle conduttrici più importanti di Mediaset, dove da anni svolge il suo compito con professionalità. Ma come succede a tutti i volti noti al grande pubblico è impossibile non pensare anche alla sua sfera più intima e privata. In tanti si chiedono come mai la presentatrice non sia ancora convolata a nozze dopo aver annunciato il matrimonio.

federica panicucci marco bacini
fonte foto: Instagram

Federica Panicucci è il volto femminile della mattina di Canale 5. Da diversi anni fa coppia fissa con Marco Bacini. In particolare, i due si sono incontrati per caso nel 2016 grazie all’attività che gestisce l’uomo, visto che è un noto imprenditore nel settore dell’abbigliamento e si occupa di produrre t-shirt. Da quel momento non si sono più separati, tanto che sembra che le nozze fossero imminenti.

A dir la verità, la conduttrice sta parlando di matrimonio da diverso tempo, precisamente dal 2019, ma è stato rimandato in più di una occasione. A giocare a sfavore è stato sicuramente il covid, evento che ha spinto tante coppie a far saltare i piani. Ma che cosa ne è stato delle nozze tra Federica e Marco, pare che nei prossimi mesi ci sarà una svolta.

Federica Panicucci e Marco Bacini matrimonio: rimandato ancora?

Non c’è dubbio che Federica e Marco siano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, come possiamo vedere benissimo sui loro profilo social. Tuttavia, sembra che “questo matrimonio non s’ha da fare”, per citare Manzoni, almeno per quanto riguarda il momento. I due, dopo aver deciso di rimandare tutto, non avrebbero ancora scelto una data. O almeno non l’hanno ancora comunicata.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

In una intervista rilasciata a Chi, la conduttrice ha risposto: “Chiedete a Marco” quando il giornalista le ha posto la domanda su quando convolerà a nozze con il suo compagno. Una risposta che lascia intendere il fatto che per il momento non c’è una data. Evidentemente vogliono attendere ancora qualche tempo per assicurarsi che l’emergenza covid sia debellata in modo definitivo.

Quello che è certo è che i due sono innamoratissimi e che la Panicucci sogna di festeggiare le nozze a Fasano di Savelletri, in provincia di Brindisi. Anche se con ogni probabilità la location prescelta sarà Forte dei Marmi, una zona più vicina. Il matrimonio è solo rimandato ed i due potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore con Sofia e Mattia, i figli di Federica, che hanno con Marco un bellissimo rapporto.