Jasmine Carrisi si commuove in diretta per ‘colpa’ di Albano: non se lo aspettava da lui

Jasmine Carrisi non è riuscita a trattenere l’emozione in diretta tv. Il motivo? È per quello che ha detto il padre Albano, non se lo aspettava da lui: ecco che cosa ha rivelato il cantante.

La figlia dell’artista di Cellino San Marco e della compagna Loredana Lecciso si sta muovendo sempre di più all’interno del mondo musicale, cercando di trovare la sua strada ed iniziare una carriera che la porterà ad ottenere dei successi importanti. Proprio di questo ha parlato in una recente intervista tv, dove ad un certo punto si è emozionata dietro le affermazioni del padre.

jasmine carrisi albano
fonte foto: Ansa

Jasmine Carrisi è stata una delle ospiti di Estate in diretta. La figlia di Albano e Loredana Lecciso è stata intervistata da Roberta Capua sul finire della puntata, dove si è lasciata andare a delle riflessioni sia in merito alla propria sfera privata e soprattutto sul lato professionale, visto che da diverso tempo è entrata a far parte della scena musicale italiana, inseguendo le orme del padre.

La ragazza ha raccontato i nuovi progetti professionali che la vedranno coinvolta nel breve futuro, tra cui uno proprio insieme ad Albano Carrisi. Ma proprio mentre Jasmine si stava confessando, il pare ha deciso di farle una sorpresa inaspettata, mandando in diretta un videomessaggio le cui parole hanno fatto commuovere la figlia che non è riuscita a trattenersi.

Estate in diretta, Albano emoziona Jasmine Carrisi: il videomessaggio per la figlia

Proprio mentre Jasmine, che sogna il matrimonio dei genitori, era intenta nel parlare del suo lavoro e dei suoi progetti futuri, Roberta Capua le ha fatto vedere un videomessaggio che le ha mandato il padre, dove ha rivolto alla figlia delle parole piene di stima e affetto. Il cantante ha sottolineato quanto sia complicato essere ‘figli di’ e portarsi dietro un cognome così pesante ed ingombrante per chiunque.

Nonostante ciò, Jasmine ha dimostrato di non sentire il peso del nome che porta, che si è sganciata, in qualche modo, dal marchio che ha in testa fin da quando è nata e che ha fatto capire a tutti che si diverte e che ama quello che fa, ha sottolineato Albano. Parole importanti alle quali Jasmine non è riuscita a trattenere la commozione, ascoltando il genitore con occhi lucidi.

Jasmine, che vive ta la splendida tenuta di Cellino San Marco e Milano ha sottolineato come il padre per lei è una grande ispirazione. “Siamo confidenti ed amici”, ha voluto specificare la giovane artista che ha lanciato proprio nel talk show il nuovo progetto che la vede coinvolta con Albano e Clementino, dove hanno reinterpretato il brano Nessuno degli anni ’50.

Impostazioni privacy