Albano, sapete dove vive? Una tenuta da sogno, la ‘reggia’ a Cellino San Marco

Albano Carrisi è una vera leggenda italiana. Tante le curiosità sul suo conto, una riguarda la sua tenuta. Un luogo incantevole.

Nel mondo della musica e dello spettacolo, Albano Carrisi ha sicuramente inciso il suo nome. L’artista pugliese, oggi, è un vero totem ed ha avuto la capacità di accompagnare diverse generazioni. Cosa che l’ha portato direttamente nell’olimpo dei più grandi. Inevitabile, quindi, che la curiosità e l’interesse su di lui sia sempre molto alto.

Albano
Ansa Foto

Quando si parla di Albano Carrisi sappiamo che siamo in presenza di una delle voci che hanno fatto la storia della musica italiana. Anche se, come possiamo immaginare, lui è un artista a tutto tondo. Storici sono i suoi film a cui ha partecipato. Inoltre, il cantante di Cellino San Marco è stato spesso al centro del gossip. Prima con la storica relazione con Romina Power e poi con Loredana Lecciso. Tanti aspetti che fanno capire come l’interesse verso di lui sia così alto.

Come detto in precedenza, le curiosità su uno degli artisti italiani più importanti sono tante. Una di queste, ad esempio, riguarda il motivo che spinge Albano ad indossare il suo cappello. In questo caso, invece, ci occuperemo della sua favolosa tenuta. L’avete mai vista? Si tratta di un luogo a dir poco incantevole.

Albano, l’amore per la ‘: una tenuta immensa

L’amore per Cellino San Marco da parte di Albano è sempre stato profondo. Il celebre cantante ha passato tantissimo tempo nella sua tenuta. Ancora oggi, lui insieme a Loredana Lecciso e i suoi figli vivono lì. Quella tenuta, inoltre, è stato scenario anche della grande storia d’amore con Romina Power. Insomma, la tenuta di Cellino San Marco per Albano non è solo una semplice abitazione.

Quando si parla della sua tenuta si fa riferimento ad un luogo incantevole. Un luogo ricco di storia e al centro della natura. Per i più affezionati al cantante si potrebbe parlare addirittura di un museo. Questo perché, la tenuta di Cellino San Marco è stata teatro di tantissimi eventi. Non è un caso che, in un certo modo, sia anche aperta al pubblico. I saloni e le ampie stanze rispecchiano pienamente lo stile della dinastia Carrisi. Insomma, un luogo non solo meraviglioso per la famiglia Carrisi ma anche per i suoi tantissimi fan.

Insomma, anche la tenuta di Albano rientrano all’interno del discorso che lo vede sempre più amato. Il cantante, infatti, si è fatto apprezzare anche per queste cose. Ha permesso al suo “popolo” di far parte di una storia davvero incredibile. Un’avventura che ha portato l’artista a mettere in luce vari ambiti della sua vita. La sua incantevole tenuta rientra certamente in questo contesto.

Impostazioni privacy