Serena Bortone è fidanzata? Il ‘mistero’ sulla sua vita sentimentale

In tanti vogliono sapere della vita privata e sentimentale di Serena Bortone, che è sempre stata riservata sulla sua sfere intima. È fidanzata? Ecco che cosa sappiamo su di lei.

La giornalista si è distinta in questi anni con il suo carattere ed il suo temperamento, facendosi apprezzare da un pubblico sempre più numeroso ed eterogeneo. Nelle sue interviste chiede spesso della vita privata dei suoi ospiti, ma si è sbottonata sempre poco per quanto riguarda la sua sfera sentimentale.

serena bortone
fonte foto: Ansa

Dopo tanti anni in cui è stata un punto fermo di Rai 3, Serena Bortone è riuscita a conquistare anche il pubblico della rete ammiraglia, facendosi seguire quotidianamente. I suoi modi gentili e pagati hanno fatto breccia tra i telespettatori che seguono le sue interviste durante il talk show, ma che cosa ne sappiamo della sua vita sentimentale?

In molti si chiedono se la conduttrice ha un fidanzato o no, visto che non ne ha mai parlato apertamente. Tuttavia, secondo le indiscrezioni sul web, pare che la giornalista abbia iniziato pochi mesi fa una frequentazione con un direttore d’orchestra che ha 31 anni. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Serena Bortone non è sposata, perché? La verità

Pochi mesi fa il gossip sulla conduttrice si era acceso quando Roberto D’Agostino, nel suo magazine Dogospia, aveva lanciato l’indiscrezione del possibile flirt tra la Bortone e Lorenzo Viotti. Una notizia bomba che aveva fatto il giro del web e dei social in pochi minuti, anche se il pubblico non ha mai avuto una dichiarazione in tal merito.

I due erano stati beccati insieme in un noto ristorante della Capitale, ma da quel momento non è uscita più alcuna notizia, tanto che non sappiamo se la frequentazione sia andata avanti oppure si sia interrotta in quella circostanza. Quello che è sicuro è che Serena Bortone non è sposata per scelta, come lei stessa ha detto.

La conduttrice ha rivelato che il matrimonio non è mai stato nei suoi piani, in quanto ama la sua indipendenza e vuole essere una donna libera. Su di lei sappiamo che vive da anni a Roma con i suoi gatti il cui costo è un bel po’ alto, ai quali però tiene parecchio come dimostrano le sue foto social.

Impostazioni privacy