Serena Bortone è sposata? Svelato il mistero sulla sua vita privata

Serena Bortone è sposata? La conduttrice è sempre stata una donna molto riservata, ma è stata proprio lei a svelare il mistero sulla sua vita privata: ecco che cosa ha detto.

È uno dei volti più noti nel mondo televisivo dove, in pochissimi mesi, è riuscita a farsi amare e seguire dal pubblico di Rai 1. In tanti si sono affezionati a lei e al suo modo di entrare nelle case degli italiani. Tuttavia, al di là degli apprezzamenti sul lato professionale, ci sono molte persone che voglio sapere qualche cosa in più su di lei e la sua sfera privata.

serena bortone
fonte foto: Ansa

Tra i nomi ormai di punta e più influenti della rete ammiraglia di Stato c’è Serena Bortone che, da quando è al timone di Oggi è un altro giorno, è diventata un volto familiare per tante persone che si collegano con lei ed i suoi ospiti nel primo pomeriggio. Uno stile semplice e spontaneo che è entrato nel cuore di tante persone con la sua leggerezza.

Ma come succede ai suoi tanti colleghi, il pubblico è sempre interessato nello scoprire qualche cosa in più sulla sua vita privata. Purtroppo in merito alla sua sfera più intima si hanno poche notizie, solo quelle che ha detto lei nelle varie interviste, dove ha parlato anche di ciò che pensa del matrimonio e di una vita coniugale.

Serena Bortone, la vita privata: ha un compagno?

La vita privata della conduttrice di Rai 1 continua ad interessare il pubblico che la segue tutti i giorni. Lei è bravissima nello scavare a fondo nei meandri della sfera sentimentale dei suoi tanti ospiti, mentre su di sé è sempre molto attenta a non sbottonarsi troppo, come si può vedere con i social dove pubblica sempre poco della sua sfera privata.

Quello che possiamo dire con certezza è che non è sposata e non sappiamo l’identità di un ipotetico fidanzato o ex fidanzato della Bortone. Proprio durante una delle puntate del talk show che conduce nel pomeriggio, la conduttrice ha ammesso che non crede nel matrimonio, ma è sempre stata concentrata sulla sua indipendenza.

Ha confessato che una vita coniugale non fa per lei e proprio per questo motivo non si è mai sposata, come non ha mai avuto figli, e vive insieme ai suoi amati gatti. Nonostante ciò ha confessato di essere sempre innamorata dell’amore. Non si è mai posta i paletti e non ha mai escluso la possibilità di accogliere nella sua vita un uomo, come ha confessato al settimanale Mio.

Impostazioni privacy