Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori? L’annuncio ufficiale

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto nuovi genitori? Le parole della ragazza fanno pensare: già durante un’intervista aveva lasciato intendere qualcosa.

I “Prelemi”, come sono abituati a chiamarli i fan, potrebbero presto stupire tutti con un annuncio inaspettato. La coppia si è innamorata nella Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si è mai lasciata.

giulia salemi pierpaolo
foto Instagram

Durante la quinta edizione Pierpaolo e la sua Giulia Salemi si sono incontrati per la prima volta nella Casa. All’inizio c’è stato qualche problema fra loro: lei aveva dichiarato di non avere voglia di innamorarsi, lui era stato appena rifiutato da Elisabetta Gregoraci, che tanto aveva corteggiato.

Molti pensavano che la loro storia fosse solo una finzione per fare audience ma hanno dimostrato che sono più innamorati che mai. La loro storia prosegue a gonfie vele da ben due anni e Giulia sembra aver instaurato anche un bellissimo rapporto con il figlio di Pierpaolo, il piccolo Leonardo.

Molti fan si chiedono se i due abbiano intenzione di avere un figlio insieme e, ora, sembra arrivare la conferma, anzi, due conferme proprio da parte di Giulia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori? Non ci sono più dubbi

Il figlio di Pretelli, Leonardo, ha già 5 anni ed è nato dalla sua relazione con Ariadna Romero. I due, inizialmente, hanno vissuto la fine della storia in maniera burrascosa ma oggi hanno uno splendido rapporto. La donna ha sempre parlato bene dell’ex raccontando che, anche in periodi più difficili della sua carriera, pur di mantenere la sua famiglia lavorava come commesso e cameriere.

L’ex Velino, ora, potrebbe diventare di nuovo papà grazie alla compagna Giulia. Lei stessa ha confessato a Chi che lei e Pierpaolo ci starebbero pensando. Non solo, durante l’ultima puntata del Gf vip, dove la Salemi cura la parte dei commenti social, la ragazza si è sbottonata ancora un po’.

Parlando di Antonino Spinalbese e di quanto sia amato per essere un papà affettuoso, ha ammesso di trovare una somiglianza con Pierpaolo. Alfonso Signorini, allora, l’ha incalzta chiedendole quando lei lo farà diventare papà nuovamente: “Eh vediamo dai fra qualche mese – ha ammesso Giulia – tanto lo faremo a te l’annuncio, prepara la copertina!” ha scherzato lei. Pare, quindi, solo questione di tempo prima del prossimo grande passo della coppia.

Quest’anno la Salemi sta facendo un ottimo lavoro al Gf vip ma, molti telespettatori, si sono preoccupati vedendo che è dimagrita moltissimo. Intanto la ragazza si trova molto a suo agio nello studio del programma e ha rivelato chi sono i suoi vipponi preferiti

Impostazioni privacy