Giulia Salemi troppo magra? Fan preoccupati: il prima e dopo

Giulia Salemi, volto noto della tv, sta facendo molto parlare di sé per un visibile dimagrimento che non è sfuggito all’occhio attento del pubblico.

Il volto della tv Giulia Salemi torna a fare parlare di sé per un presunto forte dimagrimento che sembra proprio aver allarmato molti dei suoi fan. La giovane recentemente è apparsa in televisione visibilmente più snella rispetto al solito, e in molti si sono chiesti il motivo di questo cambiamento.

Giulia Salemi
Instagram

Giulia è ritornata in televisione poiché scelta per la nuova edizione del GF Vip 7, questa volta non investe di concorrente come era avvenuto due edizioni fa, ma in qualità di esperta social. Un impegno molto importante che ha già dimostrato di saper gestire adeguatamente.

In molti i suoi seguaci contenti per questa nuova novità e opportunità lavorativa, ma diversi di loro si sono davvero preoccupati per le sue condizioni di salute. Ma scopriamone di più insieme.

Giulia Salemi, il cambiamento è evidente

Non si può nascondere che in effetti Giulia Salemi negli ultimi tempi appaia più snella soprattutto rispetto a come l’avevamo ad esempio vista e seguita quando partecipava al Grande Fratello vip nell’edizione di due anni fa, che era stata vinta da Tommaso Zorzi. Sempre in forma all’epoca, ma con una fisicità più burrosa che ha lasciato spazio ad una maggiore tonicità e magrezza evidente. È così che è infatti apparsa nella nuovissima edizione del GF vip 7, che attualmente sta andando in onda su Canale 5 e che è condotta da Alfonso Signorini.

Ed è proprio quest’ultimo che ha voluto la Salemi all’interno del cast della nuova edizione del noto reality, dandole un ruolo molto interessante e cioè quella dell’esperta dei social. La giovane infatti ha il compito di seguire in diretta i commenti sui social del pubblico che segue la trasmissione, diventando portavoce di questa fetta di pubblico. Per una che ha affrontato in prima persona l’esperienza all’interno del reality è sicuramente un’opportunità interessante, potendo dare anche il suo personale punto di vista sui “vipponi”.

In una delle puntate però la Salemi ha fatto particolarmente parlare di sé, scegliendo un look con una tuta attillata nera che ha messo in risalto la sua magrezza. Pare ci siano stati anche commenti da parte dei suoi fan che hanno notato tale cambiamento preoccupandosi seriamente per la sua salute. Non si può dire che in effetti la donna non abbia perso del peso, poiché è un dato chiaramente visibile, ma questo potrebbe essere semplicemente dato dai vari impegni che l’hanno vista protagonista recentemente, tra cui anche un’apparizione al Festival del cinema di Venezia in cui ha sfilato.

La Salemi dunque è sicuramente più magra rispetto al solito, ma appare sempre e comunque in forma e in salute. Il mondo social non si fa sfuggire davvero nulla, ed è un luogo dove spesso avvengono anche critiche, scoppiano polemiche e si è a volte anche troppo ossessivi. Non è detto dunque che dietro il dimagrimento della Salemi debbano per forza esserci dei motivi di salute e quindi non serve preoccuparsi, ma soltanto augurarle un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza in tv.

Impostazioni privacy