GF Vip 7, Giulia Salemi lancia la stoccata: il retroscena

A ventiquattro ore dall’inizio, Giulia Salemi ha deciso di schierarsi in questo GF Vip 7 e lanciare una stoccata: ecco che cosa ha detto l’influencer e a chi sono rivolte le sue parole.

L’ex gieffina è stata scelta proprio da Alfonso Signorini nella sua squadra. Il conduttore ha voluto lei per commentare in diretta in studio i vari tweet che i fan del reality show fanno in tempo reale sui social e le dinamiche all’interno della casa. Un ruolo inedito per lei che la conferma uno dei volti più amati dal pubblico.

gf vip 7 giulia salemi
fonte foto: Instagram

Per Giulia Salemi questa è una grande opportunità che la porta a farsi conoscere dal pubblico in una nuova veste, visto che in questi anni l’hanno vista solo come concorrente e opinionista, adesso invece è la commentatrice ufficiale del GF Vip 7. Un ruolo che inevitabilmente la fa stare molto attenta alle dinamiche e gli equilibri nella casa.

Fin da subito l’influencer si è immersa totalmente all’interno del loft di Cinecittà ed ha squadrato in questo modo i primi membri del cast che sono entrati dalla porta rossa, visto che i restanti lo faranno giovedì prossimo. E proprio osservandoli bene che Giulia ha lanciato una stoccata ed ha confessato i ‘vipponi’ che non l’hanno convinta e sui quali ha dei dubbi.

GF Vip 7, Giulia Salemi si schiera: ecco chi l’ha convinta e chi no

Giulia Salemi è sempre molto attiva sui social, dove di recente ha fatto accendere una polemica a causa delle sue parole non condivise. Al di là di questo, l’ex gieffina ha un seguito importante e quindi le sue parole sono di grande interesse per le dinamiche del programma e dello schieramento dei suoi fan.

Intervistata da Sophie Codegoni, anche lei criticata per la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano, per Casa Chi, la Salemi ha confessato chi sono per il momento i preferiti del pubblico e chi invece ha fatto storcere il naso. In questo contesto Giulia ha ammesso chi è che l’ha colpita maggiormente tra i concorrenti.

Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati e Patrizia Rossetti sono le ‘vippone’ che la stuzzicano di più, schierandosi così proprio con il fan del reality show. Una cosa ‘nuova’ per Giulia che in genere si è sempre trovata più in linea con i più giovani, mentre quest’anno i concorrenti che l’hanno incuriosita di più sono le senior.

Nel frattempo ha spiegato che nelle prime ore, pare che Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini siano già molto vicini. La Salemi ha spiegato che ha notato alcuni dettagli che hanno fatto pensare che qualcosa tra di loro potesse accadere nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy