GF Vip 7, malore improvviso nella casa: è crollata a terra

Gf vip 7, durante la serata una concorrente è crollata a terra a causa di un malore: che cos’è successo? Le urla della coinquilina hanno allarmato tutti.

Qualcosa di inaspettato è appena capitato nella Casa di Cinecittà e la redazione del programma pare abbia dovuto mandare un’ambulanza in prossimità degli studi: che cos’è successo?

gf vip malore
foto Mediaset

La notizia è di poco tempo fa e, per il momento, non ci sono stati annunci ufficiali da parte degli account del Gf vip. Ad essersi sentita male è stata Cristina Quaranta, l’ex showgirl pare che sia svenuta in prossimità della zona con le vasche da bagno della Casa.

A lanciare l’allarme pare sia stata Carolina Marconi che ha chiesto aiuto agli altri coinquilini che sono accorsi. La donna sembrava stesse bene, nei giorni scorsi, e durante la puntata in diretta di ieri sera, martedì 26 novembre. A riportare la notizia è stata la blogger Deianira Marzano, probabilmente avvisata da qualcuno che stava guardando la diretta.

Gf vip 7, Cristina Quaranta sviene all’improvviso: come sta ora?

Nel video si sente la Marconi urlare e chiedere aiuto al Grande Fratello e pare che sia stata chiamata immediatamente un’ambulanza per soccorrere la donna. Non sappiamo se sia rinvenuta subito dopo oppure se sia rimasta per un po’ incosciente ma, sicuramente, l’avranno già visitata per capire da cosa sia stato causato lo svenimento improvviso. Dagli ultimi aggiornamenti sappiamo che si è trattato, probabilmente, di un calo di pressione e che Cristina sta bene: è già rientrata nella Casa.

Non è la prima volta che viene richiesto l’intervento di un medico nella Casa. Due edizioni fa Pierpaolo Pretelli aveva avuto una forte reazione allergica causata dal cibo. Anche Tommaso Zorzi ha avuto un malore nella notte che, per fortuna, si è risolto da solo.

gf vip malore
foto Instagram

I concorrenti, poi, sono seguiti costantemente da alcuni psicologi che li supportano durante l’esperienza nella Casa. Il fatto di star rinchiusi per mesi nello stesso posto, infatti, può avere ripercussioni importanti sulla salute mentale.

Intanto è teso anche il clima fuori dalla Casa del Gf vip dove Elettra Lamborghini ha deciso di tirare fuori le unghie e di raccontare la sua verità sulla sorella Ginevra. Non solo, tramite il suo avvocato ha mandato un’altra lettera alla redazione del programma poiché le sue diffide sono state ignorate.

Impostazioni privacy