Gf vip, ex concorrente criticato nella Casa: la sua reazione al commento

Gf vip, ex concorrente criticato nella Casa: sull’argomento è intervenuta anche Sonia Bruganelli. In questi giorni i nuovi vip hanno parlato spesso del cast dell’anno scorso, ecco perché.

Il reality è iniziato da qualche giorno e il nuovo cast nella Casa sta già facendo discutere. I nuovi vip del Gf hanno presto cominciato a parlare di quello che è accaduto l’anno scorso e, soprattutto, di alcuni vip piuttosto discussi.

gf vip
fonte foto screenshot

Pare che si preannunci già un gran successo per il reality che, a pochi giorni dall’inizio, sembra già godere di un bel successo. Sul web iniziano a circolare clip video dei nuovi inquilini e si iniziano già a deliniare trame accattivanti tra i vip.

Da una parte c’è la questione irrisolta tra Ginevra Lamborghini e il rapporto con la sorella, ormai interrotto da tre anni. Sempre la bella ereditiera ha fatto scalpore parlando di un fidanzato che l’aspetterebbe a casa, anche se inizialmente si era dichiarata single.

A far discutere ora, però, sono alcune considerazioni che i nuovi gieffini hanno fatto in merito ad alcuni membri del cast del Gf dell’anno scorso. Uno di questi è Davide Silvestri, sul quale Cristina Quaranta ha espresso il suo pensiero. A rispondere alle sue considerazioni sono stati lo stesso Davide e anche Sonia Bruganelli.

Gf vip, Davide Silvestri criticato nella Casa: ecco la sua risposta

La showgirl parlando di comportamenti nel reality ha citato anche l’ex concorrente dell’ultima edizione del Gf. Davide è stato spesso criticato per esser stato un po’ troppo “neutrale” nella Casa per evitare conflitti e arrivare dritto in finale. Cristina Quaranta ha avvallato questo pensiero: “O fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale!”.

Il video della clip è stato riportato da Mondo Reality e a rispondere con un commento è stata Sonia Bruganelli, seguita poi dallo stesso Davide. L’opinionista ha scritto: “A lei pare facile…vedremo!”. A queste sue parole l’ex concorrente ha reagito semplicemente con l’emoticon di una risata, quello di un “ok” e due pinte di birra.

gf vip
foto Instagram

La Quaranta non è stata l’unica a parlare di un ex concorrente del Gf. Anche Patrizia Rossetti, che ha stupito tutti con un aneddoto del suo passato, ha fatto scalpore criticando apertamente Alex Belli. Non è mancata una stoccata anche a Giucas Casella da parte di Attilio Romita che ha parlato della “doccia sexy” che l’anno scorso ha fatto in compagnia di due giovani concorrenti bollandolo come “viscido”. Insomma, sembra che i nuovi concorrenti non la mandino a dire: vedremo come proseguirà il loro percorso nella Casa.

Impostazioni privacy