Elettra Lamborghini non ci sta: finalmente la verità sulla sorella Ginevra

Elettra Lamborghini contro la sorella Ginevra: la cantante si è stufata e ha deciso di tirare fuori la verità. La storia su Instagram lascia tutti spiazzati.

Da quando è iniziato il Gf vip la lite tra le due sorelle Lamborghini, che non si parlerebbero da tre anni sta tenendo banco sui social. Dopo l’annuncio della diffida da parte di Elettra la ragazza ha deciso di agire con un’altra lettera da parte del suo avvocato e un commento sui social.

elettra lamborghini ginevra
foto Instagram

Molti si sono chiesti se la cantante avrebbe mai risposto alle affermazioni che Ginevra sta facendo sul loro rapporto al Gf vip. Durante la seconda puntata del reality Signorini ha annunciato in diretta che Elettra ha mandato una diffida a lei e al programma che intima di non parlare più di lei. Non sembra che questa sia stata rispettata visto che, anche durante la puntata di ieri, nel reality ha tenuto banco l’argomento.

Ora sembra che la cantante si sia veramente infastidita e, tramite le sue storie Instagram, ha condiviso una nuova lettera scritta dal suo avvocato, si presume, alla redazione del Gf vip. Non solo, Elettra ha anche aggiunto un lungo commento personale in cui chiarisce molti punti sul rapporto con la sorella Ginevra.

Elettra Lamborghini non ce la fa più: lo sfogo su Instagram contro Ginevra e il Gf

Nella lettera scritta dall’avvocato di Elettra si legge che, ben prima che il reality iniziasse, il legale della donna avesse già mandato a Ginevra una prima diffida avvisandola di non parlare di lei nel programma. Secondo quanto riportato dalla lettere lei avrebbe risposto anche positivamente alla richiesta salvo poi, violarla.

Elettra ha poi chiarito che durante il programma sono state divulgate foto e immagini da lei non autorizzate. Ha, inoltre, spiegato che Ginevra avrebbe detto molte bugie sul rapporto. Secondo quanto scrive la 28enne, infatti, la sorella non le avrebbe mai spedito una lettera di riconciliazione.

Oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole – ha scritto la Lamborghini – a questo punto spero che ci sia un copione o qualcuno dietro” queste le sue parole dopo aver assistito alla puntata del Gf di ieri. Ha definito quello messo su da Ginevra uno “spettacolino triste” mentre lei non ha mai fatto dichiarazioni ostili nei confronti della sorella in questi anni: “Mettermi in cattiva luca in tv…non penso neanche di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito” ha scritto Elettra.

I pezzi del puzzle, quindi, iniziano a combaciare e pare che la cantante accusi la sorella di averle fatto uno o più torti, probabilmente, in ambito lavorativo.

elettra lamborghini ginevra
elettra lamborghini ginevra
Impostazioni privacy