Gf vip, nuova censura dalla regia: nomina la conduttrice e sparisce l’audio

Gf vip, una nuova censura nel corso della notte: Patrizia Rossetti ha iniziato a parlare di una nota conduttrice ma la redazione censura tutto, come mai? Si tratta di un rapporto pericoloso.

Quest’anno il reality di Alfonso Signorini è iniziato “con il botto” e gli inquilini della Casa sono già chiacchieratissimi sul web. Sono molti i fan che seguono la diretta che va in onda su Mediaset Extra 24 ore su 24 e hanno notato, quest’anno, un’azione piuttosto frequente di “censura” da parte della regia.

gf vip
foto Wikipedia

Ormai è noto che è possibile vedere quello che fanno i concorrenti e ascoltare quello che dicono tutto il giorno ma, la regia del Gf, può scegliere di cambiare inquadratura e concentrarsi su un’altra parte della Casa. Questo è quello che è capitato più volte nei giorni scorsi quando i vip iniziano a parlare di “argomenti scomodi”.

I fan del reality hanno notato, ad esempio, che è stata tagliata una confessione di Antonino Spinalbese nei confronti dell’ex Belen Rodriguez. D’altronde pare che la showgirl non sia molto contenta del fatto che si parli di lei nel programma e potrebbe aver posto un veto sulla questione. Così come ha fatto Elettra Lamborghini che ha mandato una diffida al Gf e alla sorella Ginevra.

Questa volta, però, la censura riguarda una nota conduttrice Mediaset che ha un conto in sospeso con una delle concorrenti: ecco di chi si tratta.

Gf vip, nominano Barbara d’Urso e sparisce l’audio

A parlare della donna è stata Patrizia Rossetti che, tra l’altro, negli ultimi anni è stata spesso ospite nel suo studio come opinionista. La concorrente stava conversando con Pamela Prati in merito a “persone che non le piacciono” e ha portato ad esempio proprio Barbara d’Urso. A quel punto, però, non è possibile sentire come sia proseguito il discorso visto che la regia del Gf ha tolto l’audio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Si fa in tempo, però, a cogliere il “No, no no…” della Prati che compie anche un gesto di fastidio come se fosse urtata dal solo sentire il nome della conduttrice. In effetti tra loro ci sono dei trascorsi visto che Pamela aveva denunciato la d’Urso e Mediaset per diffamazione sul caso Caltagirone. Si era parlato di questo anche prima che entrasse nella Casa poiché, pare, che per partecipare al reality abbia ritirato la denuncia in questione.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di un’altra censura ad opera della regia, durante una confessione di Luca Salatino. Proprio quest’ultimo è stato protagonista, nelle ultime ore, di una furiosa lite nella Casa.

Impostazioni privacy